VIDEO CORRELATO
Sotto Copertura 2 seconda puntata, quando va in onda?
La seconda puntata di Sotto Copertura 2 andrà in onda lunedì 23 ottobre su Rai 1 alle 21.25. Dopo il successo della prima puntata della seconda stagione della serie, che ha riscosso un grande successo tra il pubblico impaziente di rivedere la serie, stiamo per tornare a immergerci nelle vicende che hanno portato alla cattura di Antonio Iovine.
Ecco quello che dobbiamo aspettarci da Sotto Copertura 2 seconda puntata!
Sotto Copertura 2 seconda puntata lunedì 23 ottobre trama

Sotto copertura 2 seconda puntata, episodio 3: Michele Romano (Claudio Gioè) sta cercando di scoprire l’assassino di Arturo e i suoi sospetti ricadono su Daniele Turco, così la squadra inizia a indagare nella sua direzione, mentre rimangono comunque attive le indagini su Michele Zagaria, nuovo boss nel mirino della squadra.
Anche il boss, comunque, è impegnato in importanti questioni: è infatti venuto a conoscenza della relazione tra Nicola e Agata e la cosa lo sta facendo infuriare. Zagaria ribadisce a Nicola che quella ragazza per lui è off limits e che deve lasciarla stare, a meno che non voglia rimetterci la propria vita. Nicola, quindi, si ritrova a dover rompere con Agata a malincuore, anche se questa relazione non sembra destinata a chiudersi in questa maniera. Nel frattempo, il boss Zagaria è riuscito a rimediare un posto da dirigente per Agata, che si ritrova a lavorare in un centro polifunzionale di proprietà del boss.
Con il passare del tempo, Agata riesce a scoprire la verità su suo zio: Zagaria non è solo uno dei boss della Camorra più spietati e temuti degli ultimi anni, ma il loro legame è decisamente più forte di quello che le apparenze possano far pensare. Come prenderà Agata questa scoperta sconcertante?
Sotto copertura 2 seconda puntata, episodio 4: Le indagini di Michele Romano proseguono parallelamente a quelle della PM De Simone, che sta indagando sulla connivenza tra Michele Romano e la camorra; le sue indagini sembrano trovare apparenti conferme ma, anche in questo caso, le apparenze potrebbero ingannare. La PM cerca di utilizzare Visentin come infiltrato, per cercare da carpire dall’interno informazioni utili cercando di coinvolgere anche Carlo, il più giovane membro della squadra, nonchè fedelissimo di Romano.
Mentre Carlo è costretto a confrontarsi con difficili scelte morali e con i dubbi sulle sue scelte, i sospetti e le illazioni derivanti dalle indagine della De Simone rischiano di compromettere le indagini su Zagaria, portando grandi sconvolgimenti anche all’interno della squadra. La strategia messa in campo da Zagaria, per cercare di distrarre le indagini su di lui, sembrano funzionare, ma presto si ritroverà a gestire nuovi problemi.
Sotto Copertura 2 prima puntata lunedì 16 ottobre, dove eravamo rimasti
Nella prima puntata di Sotto Copertura 2 eravamo tornati a Napoli, nel 2011, poco dopo la cattura di Antonio Iovine, boss dei Casalesi arrestato dopo ben quindici anni di latitanza. La gioia per quell’arresto era durata poco, dal momento che Michele Romano sembrava essere riuscito a scoprire un indizio decisivo relativo alla posizione di Michele Zagaria, altro potente boss della camorra.
La squadra di Michele Romano si era quindi rimessa al lavoro, con la prospettiva di un’indagine molto lunga e complessa, che comporterà un alto numero di ore di intercettazioni e operazioni sotto copertura. Nel frattempo, però, Michele Zagaria non sembra intenzionato a starsene nascosto con le mani in mano, ma sta architettando un piano per mettere Michele Romano e la sua indagine fuori gioco.
Sotto Copertura 2 seconda puntata streaming e repliche
Se non potrete assistere al debutto di Sotto Copertura 2, non preoccupatevi, c’è un modo per rimediare. Le puntate della seconda stagione della fiction Rai saranno infatti disponibili su RaiPlay, servizio video on demand su cui poter rivedere i titoli più forti del palinsesto Rai.
Le puntate di Sotto copertura 2 dovrebbero essere rimandate in replica sui canali Rai nei giorni successivi alla messa in onda ma, al momento, non sono ancora stati fissati i palinsesti.
Lascia un commento