Sam Smith e Brandon Flynn

Il talentuoso cantante inglese e il bell’attore di Tredici stavano insieme. Flynn ha fatto coming out a settembre 2017 e un mese dopo hanno iniziato a circolare foto di lui insieme a Sam Smith. Lo stesso cantante ha poi confermato di non essere libero al momento e di essere molto felice. Dopo circa nove mesi di relazione i due si sono lasciati. Girava già voce della loro rottura dopo che Sam non aveva presenziato al New York City Pride, ma molti giustificavano la sua assenza visto che la sera prima aveva un concerto in Ohio. La conferma della fine di questa bellissima storia è arrivata dal quotidiano The Mirror.
Un fonte vicina a Smith infatti ha dichiarato: “Sam e Brandon vivevano un amore davvero travolgente. Erano molto coinvolti. Ma entrambi sono concentrati sulle loro carriere e le cose non hanno funzionato. Sam è ovviamente devastato. Questa è stata la sua relazione più importante. Per fortuna ora è in tour negli Stati Uniti e questo gli fornisce una distrazione”.
Camila Mendes e Victor Houston

Camila Mendes, la nostra Veronica Lodge, ha avuto un 2018 movimentato. L’attrice si è frequentata per qualche mese con Victor Houston, un suo caro amico d’infanzia. Qualche settimana dopo la conferma della loro relazione (giugno 2018) pare che la coppia sia già scoppiata. Non sappiamo le ragioni della rottura ma Camila ha cancellato dai social la foto che li ritraeva insieme. La bella attrice però ha trovato di nuovo la felicità: il fortunato è Charles Menton, che nella serie tv Riverdale interpreta Reginald “Reggie” Mantle!
Lascia un commento