COPS 2 ci sarà
COPS 2: la produzione targata Sky avrà una seconda stagione. La conferma è giunta da Nils Hartmann, direttore delle produzioni originali per la pay-tv, a poche settimane dell’esordio su Sky Cinema Uno.
“Stiamo scrivendo il seguito: COPS 2 si farà” ha annunciato Hartmann nel corso della conferenza di presentazione della serie tenutasi a fine novembre, aggiungendo: “Siamo molto contenti di questa commedia demenziale, crediamo molto nel genere e sono convinto che riusciremo a lasciare il segno di Sky”. Il Direttore delle Sky Originals ha raccontato alla platea in collegamento streaming: “Sin dalla lettura del copione si capiva l’intesa tra questa amalgama di attori”.
Quanto agli sviluppi della seconda stagione, che ritroverà al timone Luca Miniero, Hartmann non si è troppo sbilanciato. “Si mantiene la formazione” ha detto riferendosi al cast corale e al format della serie, che resterà invariato rispetto alla prima edizione.
“Sono storie verticali con un leggero filo orizzontale, ma la formula è questa” ha concluso Nils Hartmann, che ha aperto all’ingresso di nuovi volti al debutto nelle prossime puntate: “Accadrà che ci saranno delle new entry, è inevitabile raccontando le nuove storie”.
Interpellato nel corso della conferenza stampa in merito al seguito, Claudio Bisio non ha lasciato spazio a dubbi: “Sono assolutamente pronto a tornare”, un sentimento echeggiato anche dai colleghi Giulio Sermonti e Guglielmo Poggi.
COPS – Una banda di poliziotti va in onda per due appuntamenti lunedì 14 e 21 dicembre su Sky Cinema. Si tratta della più recente “Collection” a esordire sulla pay-tv, dopo il collaudato successo de I Delitti del BarLumee quello della più recente Petra.
Ispirata al film svedese diretto da Josef Fares e uscito nel 2003, la commedia si avvale dei talenti di Stefania Rocca (Margherita Nardelli), Francesco Mandelli (Benny The Cop), Giulia Bevilacqua (Maria Crocifissa), Dino Abbrescia (Zu Tore), e Giovanni Esposito (Anaconda).
Lascia un commento