Cronache dei Vampiri Stephen Amell sarà Lestat?
Vi avevamo annunciato che Cronache dei Vampiri, la saga di romanzi scritta da Anne Rice, sarebbe diventata una serie tv, ora che la sua autrice ha di nuovo voce in capitolo nei diritti televisivi e cinematografici della sua opera. La saga letteraria aveva guadagnato grande popolarità grazie al film Intervista col Vampiro, basato sull’omonimo primo romanzo pubblicato dalla Rice. Il film del 1994 aveva per protagonisti Brad Pitt e Tom Cruise nei panni di Louis de Pointe du Lac e Lestat De Lioncourt.
Ma chi potrebbe interpretare i due vampiri Louis e Lestat? Chi potrebbe prendere il posto di Brad Pitt e Tom Cruise nel mondo della serialità televisiva?
Anne Rice: Stephen Amell è il perfetto Lestat
Sembra che Anne Rice sia rimasta molto colpita da un attore in particolare… Stephen Amell, famoso per il ruolo di Oliver Queen/Arrow nella serie omonima prodotta da The CW e basata sul personaggio della DC Comics. L’autrice ha infatti postato sul suo account Facebook una foto di Stephen Amell con una parrucca. Anne Rice ha dimostrato di apprezzare molto Amell e lo vedrebbe molto bene nel ruolo del vampiro Lestat.
“Grazie per avermi mostrato questa bellissima foto di Stephen Amell con una parrucca… Credo che Stephen stia davvero benissimo! Wow! Questo è il mio principe che mi sta guardando. Eccetto per la barba, Lestat non la porta. Ma guarda gli occhi, il naso, la bocca. L’espressione, la simmetria…” ha scritto Anne Rice.
Non ci sono ancora conferme ufficiali sul fatto che la parte del vampiro Lestat nella nuova serie tv attualmente in produzione andrà a Stephen Amell. L’entusiasmo dell’autrice, che sarà produttrice esecutiva della serie, però, fanno ben sperare…
Potrebbe interessarti anche…
Le Cronache Dei Vampiri serie tv, Anne Rice al lavoro sull’adattamento televisivo
Lascia un commento