Le notizie su un probabile super crossover tra The Flash, Arrow, Legends of Tomorrow e Supergirl ormai sono inarrestabili: i fan non vedono l’ora di scoprire quando questo episodio si farà e sembra che il loro entusiasmo stia contagiando anche attori e sceneggiatori!
Qualche settimana fa una prima conferma era arrivata da Grant Gustin, l’attore che interpreta Barry Allen in The Flash che, dopo la sua apparizione in Supergirl, aveva anticipitao la possibilità di un super crossover con una sua dichiarazione:
«In questo momento quella è l’idea. Abbiamo realizzato questo episodio per gettare le basi, così forse l’anno prossimo faremo un crossover con tutte le serie».
Già con questa dichiarazione i fan erano impazziti: se il primo crossover per presentare Legends of Tomorrow era stato leggendario, immaginatevi come sarebbe con l’aggiunta di Supergirl!
Alle dichiarazioni Grant erano seguite, qualche giorno dopo, quelle del produttore esecutivo di tutti gli show, Greg Berlanti, che si era espresso a favore di questo crossover:
«Ci piacerebbe tantissimo! Vogliamo aspettare per cercare di capire come reagirebbe il pubblico a qualcosa del genere, ma, da scrittori e sopratutto fan, ci piace un sacco immaginare un modo creativo per realizzarlo, sperando che tutti vogliano partecipare!»
Ancora a chiedersi cosa ne pensano i fan? Ovviamente per noi è un grandissimo SI! C’è ancora qualche piccolo problema tecnico per la realizzazione di questo crossover ma, dalle ultime dichiarazioni rilasciate, sembra sia tutto superabile. Curiosi? Vi spieghiamo tutto nella prossima pagina!
Lascia un commento