Daisy Jones & The Six serie Amazon: quando esce
È del 18 novembre 2019 la notizia della conferma di un nuovo titolo originale Amazon, il cui ordine era stato annunciato a luglio 2018: si tratta di Daisy Jones & The Six, serie tv basata sull’omonimo romanzo best seller di Taylor Jenkins Reid. La conferma della prima stagione dello show, che consta di 12 episodi, è recente, perciò non c’è ancora una data di uscita ufficiale.
Niki Caro (Anne With an ‘E’) ne dirige diversi episodi, compreso il primo, e ha anche il ruolo di produttrice, insieme alla scrittrice del romanzo, a Will Graham, showrunner, Scott Neustadter e Michael Weber, creatori e sceneggiatori della serie, Reese Witherspoon e Lauren Neustadter per Hello Sunshine e Brad Mendelsohn per Circle of Confusion.
Daisy Jones & The Six serie Amazon trama: di cosa parla
La serie è un drama musicale incentrato sull’ascesa e sulla caduta precipitosa di una rock band degli anni ’70. In particolare, parla di Daisy Jones, nata in una famiglia benestante ma ignorata da genitori troppo egoisti.
Enigmatica cantautrice da sempre amante del rock&roll, e di tutto ciò che ad esso è legato, intorno ai vent’anni viene finalmente notata e introdotta sulla scena musicale della Los Angeles degli anni ’70. La chiave del successo è il suo inserimento in una promettente band che si sta facendo largo nello stesso periodo: i The Six. È così che nasce il complesso che da il titolo alla serie, il cui sogno di sfondare a livello mondiale è destinato però a rimanere tale.
Rimaniamo in attesa di ulteriori anticipazioni e della divulgazione del resto del cast.
Daisy Jones & The Six cast: attori e personaggi
A Riley Keough (The Girlfriend Experience, Mad Max: Fury Road) nella parte di Daisy Jones si unisce Sam Claflin (The Hunger Games, Io Prima Di Te) nella parte di Billy Dunne, carismatico frontman della band. Camila Morrone (Mickey and the Bear) interpreta Camila, la fidanzata di Billy che si appresta a scoprire il proprio potenziale.
Daisy Jones & The Six serie streaming: dove vederla
La serie è una produzione destinata in esclusiva ad Amazon Prime Video, di cui è un titolo originale, a partire dalla data d’uscita. La piattaforma streaming offre, al prezzo di €36 all’anno, un catalogo di serie tv e film originali e non.
Lascia un commento