David Harbour ha dato il suo numero ai fan
La quarantena non è un periodo facile per nessuno ed è in questi momenti che ci si dimostra più solidali e vicini agli altri. Le star non sono da meno: David Harbour, conosciuto principalmente per il ruolo di Jim Hopper in Stranger Things, ha deciso di dare il suo numero ai fan! L’attore infatti ha pubblicato il 24 marzo 2020 una storia in cui incoraggia i fan a scrivergli. Ecco le storie che ha pubblicato:

Nelle storie infatti scrive: “Perciò sono in questa nuova community app… mi hanno aiutato a configurarlo“. Nell’ultima storia mette il suo numero, incoraggiando i fan a scrivergli.
David Harbour non è il primo che cerca di tirare su di morale i fan mandando loro il suo numero. Anche Noah Centineo, protagonista dei film Netflix Sierra Burgess È Una Sfigata, The Perfect Date, Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo e PS: Ti Amo Ancora, ha fatto lo stesso. Altri invece hanno deciso di trovarsi tra loro facendo reunion… anche se a distanza. È il caso del cast di High School Musical e di Kat McNamara e Dominic Sherwood, conosciuti per il ruolo di Clary e Jace nella serie Shadowhunters.
Per il momento quindi le star che tanto amiamo e stimiamo possono consolarci solo in questo modo, visto che molte produzioni delle nostre serie tv preferite sono state sospese. Tra le tante Riverdale e Grey’s Anatomy, ma anche Supernatural e Lucifer, la cui quinta stagione non è ancora uscita su Netflix. Non ci resta quindi che contattare il nostro amato Jim Hopper e vedere uno dei nostri sogni realizzarsi, consolandoci anche del fatto che lo rivedremo nella quarta stagione di Stranger Things. Nel trailer infatti ci viene mostrato che il papà adottivo di Undici è sano e salvo, anche se in un posto molto lontano.
Lascia un commento