
Dawson’s Creek reunion: Dawson e Jen di nuovo insieme!
James Van Der Beek e Michelle Williams hanno fatto avverare il sogno di milioni di fan di Dawson’s Creek incontrandosi a Los Angeles settimana scorsa. I due attori, protagonisti della serie teen cult Dawson’s Creek si sono incontrati sabato 3 dicembre durante una festa organizzata da Matt Damon.
James Van Der Beek e Michelle Williams interpretavano Dawson Leery e Jen Lindley nella serie culto andata in onda dal 1998 al 2003, accanto a loro completavano il quartetto di protagonisti Katie Holmes e Joshua Jackson nei panni di Joey Potter e Pacey Witter.
Sono passati 13 anni dall’ultima volta che James Van Der Beek e Michelle Williams sono stati fotografati insieme ad un evento mondano! Questa reunion si è fatta proprio attendere…
Per quanto riguarda la “vera” reunion della serie Dawson’s Creek, Katie Holmes nel 2015 aveva commentato sulla possibilità di nuovi episodi: “Non lo so. Funzionerebbe davvero oggi? Non voglio vederli cresciuti. È come per i tuoi genitori: per te hanno sempre 50 anni. Non crescono mai.”
Michelle Williams: “Divertente ma sarei un fantasma!”
Ma secondo Michelle Williams l’idea di una reunion di Dawson’s Creek non è poi così impossibile: “È una cosa divertente da immaginare. Mi piace immaginarlo. Ma io dovrei tornare come fantasma… oppure dovrebbero mettere molti filtri davanti alla telecamera per farmi fare dei flashback.”
Come tutti ricordiamo Jen muore alla fine della serie, in uno dei finali più belli e strazianti della storia delle serie tv. Quindi benché sarebbe bellissimo avere una reunion di Dawson’s Creek dobbiamo pensare, come ci ricorda Michelle Williams, che sarebbe una reunion senza Jen! Vogliamo vederla davvero?
Lascia un commento