Daydreamer 1-5 marzo 2021: anticipazioni
Ecco le anticipazioni di Daydreamer in onda dall’1-5 marzo 2021! Ricordiamo che dal 25 gennaio la soap torna in onda tutti i giorni, anche in prima serata. Proprio così, dopo numerosi cambi di palinsesto la soap con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir torna ad occupare il daytime di Canale 5 e la prima serata del martedì.
Nel dettaglio a partire dal 25 gennaio 2021 l’appuntamento con la soap è fissato tutti i giorni, da lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 16:45 circa fino alle 17:10. Dopo va in onda Pomeriggio Cinque.
Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto sappiamo finora. Fino al 9 febbraio, invece, la soap continua anche in prima serata il martedì. La guida tv Mediaset ci rivela però che dal 3 marzo gli appuntamenti nel serale di Canale 5 potrebbero essere spostati al mercoledì sempre con la messa in onda di tre episodi dalle ore 21:45 circa.
Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 1-5 marzo 2021!

Daydreamer puntata 127 2° parte lunedì 1 marzo 2021
Continua l’episodio 127 seconda parte di Daydreamer. Qui scopriamo che l’incontro da Aziz (Ahmet Somers) e la sua vecchia fiamma è ricco di emozioni. Per questo motivo, il signor Divit decide di recarsi con gioia a cena da Mevkibe (Özlem Tokaslan) e Nihat (Berat Yenilmez) accompagnato proprio da Mihriban (Sevinç Erbulak). Intanto Yigit (Utku Ates) propone a Sanem (Demet Ozdemir) di partecipare a un evento importante a New York, ma lei rifiuta l’invito perché deve ancora riprendersi fisicamente e mentalmente dopo quello che è successo tra lei e Can (Can Yaman). Quest’ultimo, nel frattempo, ha ascoltato la conversazione tra i due di nascosto e per questo decide di ripartire. Poco prima di farlo, però, il fotografo legge alcune pagine del romanzo di Sanem e cambia subito idea.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 127 parte II su Canale 5!
Daydreamer puntata 128 1° parte martedì 2 marzo 2021
Nell’episodio 128 Deren (Tugçe Kumral) decide di raggiungere a piedi la nuova sede dell’agenzia nella tenuta di Sanem, ma rimane tutta infangata e dolorante. Per fortuna c’è Bulut (Ahmet Olgun Sunaer), che lavora per Sanem, ad aiutarla e a portarla da Muzaffer (Cihan Ercan) e Ceycey (Anil Çelik), alla ricerca di nuovi clienti per la “nuova” Fikri Harika. Più tardi Aziz, confrontandosi con Sanem e Yigit, scopre che Sanem potrebbe vincere un premio come miglior scrittrice dell’anno. Allo stesso tempo, però, c’è qualcosa in quel ragazzo che non convince del tutto Aziz. Così il padre di Can decide di confidarsi con Mirihban.
Daydreamer puntata 128 2° parte mercoledì 3 marzo 2021
Al link le anticipazioni in prima serata di Daydreamer-Le ali del sogno!
Più tardi Can ha un nuovo piano in mente: mettere fuori uso la sua barca di proposito per poi chiedere a Sanem di potersi fermare da lei fino alla sua riparazione. Così, inoltre, potrebbe star vicino al padre malato. Sanem ovviamente accetta che Can viva nel capanno nella tenuta, quello che si trasformerà presto nel suo nuovo “rifugio”.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 128 parte I su Canale 5!
Daydreamer puntata 132 2° parte giovedì 4 marzo 2021
Nel frattempo continuano i guai per la bella Deren che, rifiutando di indossare delle calosce, finisce per inciampare infortunandosi un ginocchio. Intanto Sanem si rifiuta di fare squadra con Can, ma lui decide di seguirla comunque fingendo di aver preso “per sbaglio” la sua stessa direzione. Insieme, i due riescono a rintracciare il piccolo Caner e riportalo alla madre. In tutto ciò Sanem continua a mantenere le distanze con Can.
continua a leggere dopo la pubblicitàAl link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 132 parte II su Canale 5!
Daydreamer puntata 133 1° parte venerdì 5 marzo 2021
All’inizio dell’episodio 133 scopriamo che Mevkibe e Nihat propongono ad Emre di lavorare nel negozio di famiglia. Emre (Birand Tunca) accetta entusiasta, ma Leyla (Öznur Serçeler) mantiene qualche perplessità, dato che si tratta di un lavoro certamente non adatto a un uomo del suo livello culturale. Poco dopo è Nihat in persona a pentirsi amaramente di aver proposto a suo genero di lavorare insieme. Scopriamo infatti che Emre desidera apportare cambiamenti assurdi senza la ben che minima mentalità da commerciante.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 133 parte I su Canale 5!
Lascia un commento