Daydreamer 10-14 maggio 2021: anticipazioni
Cosa succede nelle prossime puntate di Daydreamer in onda dal 10-14 maggio 2021? Scopriamo le anticipazioni della celebre soap ormai a un passo dalla fine della sua appassionante storia d’amore!
L’appuntamento con Daydreamer prosegue tutti i giorni su Canale 5, da lunedì al venerdì a partire dalle 16:45 circa fino alle 17:10. Dopo va in onda Pomeriggio Cinque.
Leggi il paragrafo successivo dell’articolo per scoprire le anticipazioni di Erkenci Kus in onda dal 10-14 maggio 2021!

Daydreamer puntata lunedì 10 maggio 2021
Nella prossima puntata di Daydreamer- Le ali del sogno Emre (Birand Tunca) prega Muzaffer (Cihan Ercan) affinché convinca CeyCey (Anil Çelik) a lasciare la casa dei genitori di Sanem (Demet Ozdemir). In cambio, il giovane Divit gli offre numerosi benefici all’interno dell’azienda. Presto però Cengiz si rende conto del raggiro, e nel dettaglio proprio quando vede Muzaffer seduto al tavolo della squadra creativa mentre lui, dopo ben dieci anni di gavetta, come compito principale porta ancora i caffè.
Al link trovi le anticipazioni più approfondite dell’episodio di Daydreamer in onda il 10 maggio!
Daydreamer puntata martedì 11 maggio 2021
Più tardi Aziz (Ahmet Somers) decide di lasciare Mihriban (Sevinç Erbulak) e di partire per Amsterdam. Tuttavia l’ex compagna del signor Divit non si rassegna a questa decisione, e trova conforto nella spalla di Selim. L’uomo che, fra l’altro, sembra essere anche il candidato perfetto per dare un volto ad Arthur Capello.
Al link trovi le anticipazioni più approfondite dell’episodio di Daydreamer in onda l’11 maggio!
Daydreamer puntata mercoledì 12 maggio 2021
La tensione alla Friki Harika si fa sempre più grande. Per riuscire ad ottenere infatti un incarico importante, la squadra ha finto di avvalersi della collaborazione di un fantomatico regista anglo-spagnolo: Arthur Capello. Il cliente però adesso è in agenzia per fare la sua conoscenza, ma durante la riunione le cose non vanno come previsto.
Al link trovi le anticipazioni più approfondite dell’episodio di Daydreamer in onda il 12 maggio!
Daydreamer puntata giovedì 13 maggio 2021
Più tardi infatti il signor Selim, l’uomo che interpreta la parte del regista, su suggerimento di Sanem mantiene un atteggiamento burbero e scontroso rischiando però di mandare a monte l’accordo con il cliente. È Ayca (Dilek Serbest), la bella e furba nipote del cliente, a salvare la situazione e a scatenare le gelosie di Sanem nei confronti Can (Can Yaman).
Al link trovi le anticipazioni più approfondite dell’episodio di Daydreamer in onda il 13 maggio!
Daydreamer puntata venerdì 14 maggio 2021
Poco dopo la scena di gelosia di Sanem nei confronti di Ayca, i guai si trasformano presto in una nuova discussione tra Sanem e Can. Allora Can, per riappacificarsi, con l’aiuto di Deren (Tugçe Kumral) organizza una gita a sorpresa per Sanem. Can, arrivato con Sanem su un’isola deserta, finge che la moto d’acqua si sia rotta. I ricordi sembrano pian piano iniziare ad affiorare…
Al link trovi le anticipazioni più approfondite dell’episodio di Daydreamer in onda il 14 maggio!
Lascia un commento