Anticipazioni Daydreamer 10 luglio 2020
Dopo quanto visto nella puntata precedente, cosa succede nella ventitreesima puntata di Daydreamer? La soap turca con protagonista l’amatissimo Can Yaman, volto indimenticabile di Ferit Aslan di Bitter Sweet- Inredienti d’amore, va in onda il 10 luglio con la ventitreesima puntata.
Proprio a distanza di un anno dal debutto di Bitter Sweet su Canale 5, Mediaset ci propone un’altra imperdibile soap turca nel caldo periodo estivo. A partire infatti da mercoledì 10 giugno 2020 prede il via la programmazione giornaliera di Daydreamer, nota in Turchia con il titolo di Erkenci Kuş. Scopri cosa significa il titolo in italiano!
Proprio in Turchia la soap è trasmessa su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. In tutto sono 51 le puntate di Daydreamer dalla durata di due ore circa. In Italia però la programmazione della soap su Canale 5 è suddivisa in più puntate di durata minore. Ecco da quante puntate è formata Daydreamer in onda in Italia su Canale 5!
Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Scopriamo quindi cosa succede tra di loro nella puntata 23 di Daydreamer, in onda venerdì 10 luglio 2020 alle 14:45 su Canale 5! Leggi anche le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 6-10 luglio 2020!

Daydreamer episodio 23 trama completa
Nella ventitreesima puntata di Daydreamer in onda su Canale 5, dopo una piacevolissima serata trascorsa insieme, Sanem scopre che Can vuole lasciare la città. La ragazza capisce quindi di non poterlo far andare via prima di avergli detto la verità su ciò che ha fatto e su ciò che prova per lui. Sanem allora si dirige a casa sua, ma ad aprirle la porta è l’ex fidanzata Polen. Quest’ultima è tornata in Turchia proprio per riconquistare il ragazzo. Cosa farà adesso la bella Sanem?
Io lo seguo sempre mi piacciono molto gli attori principali sopratutto can però ho notato che le altre fiction durano di più e c’è meno pubblicità perché
È BELLISSIMO MA DURA POCO TEMPO
Sì mi piace devo ammettere che fiction turche sono ok sono belli anche gli attori