Daydreamer 13-17 luglio 2020: anticipazioni
Cosa succede nelle puntate di Daydreamer- Le ali del sogno in onda su Canale 5 la settimana dal 13-17 luglio 2020? Scopri come continua la storia della soap opera turca con protagonista l’amatissimo Can Yaman, in onda dal 10 giugno 2020 su Canale 5!
Dopo aver seguito l’anno scorso la fortunata Bitter Sweet- Ingredienti d’amore, anche quest’estate Mediaset ci propone una romantica commedia direttamente dalla Turchia. In particolare l’appuntamento con Daydreamer – Le ali del sogno è fissato tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30 solo su Canale 5. Ricordiamo anche che in Turchia la soap è conosciuta con il titolo originale di Erkenci Kuş, e che va in onda sul canale turco Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. Leggi la trama completa della soap e scopri dov’è stata girata!
In tutto a la soap è formata da 51 episodi di all’incirca due ore ciascuno, che però Mediaset suddivide in 153 puntate di minor durata. Scopri come recuperare le repliche di Daydreamer! Ricordiamo che al centro di questa romantica storia seguiamo le vicende dei protagonisti Sanem e Can, rispettivamente interpretati da Demet Özdemir e Can Yaman. Continua a leggere per scoprire le anticipazioni di Daydremaer in onda dal 13-17 luglio 2020.

Daydreamer puntata 24 lunedì 13 luglio 2020
Sanem fa la conoscenza del signor Levent, e si convince subito che sia lui il suo albatros. Can però, accorgendosi dell’equivoco, tenta subito di dissuaderla. Intanto Aylin, sommersa dai debiti fino al collo, decide di ipotecare la sua casa.
Daydreamer puntata 25 martedì 14 luglio 2020
Nihat, stanco di dover accontentarsi di fare il casalingo, decide insieme a Muzzafer di aprire un negozio di kofte vegane, provando in questo modo a coinvolgere anche Osman che ormai ne è un appassionato!
Daydreamer puntata 26 mercoledì 15 luglio 2020
In occasione delle riprese per un prodotto della linea organica di Levent, l’agenzia di Can ospita un elegante catering vegano per tutta la troupe. Presto però la vicinanza tra Sanem e Levent fa andare fuori di testa il povero Can.
Daydreamer puntata 27 giovedì 16 luglio 2020
I preparativi per le riprese della campagna pubblicitaria mettono a dura prova i rapporti di collaborazione. Scoppia nel frattempo una guerra spietata tra Deren e Aylin.
Daydreamer puntata 28 venerdì 17 luglio 2020
Sanem, proprio all’indomani della burrascosa lite con Can, si ritrova insieme a tutti gli altri sul set. Lì è dove si girerà infatti lo spot che pubblicizzerà la nuova bevanda prodotta da Levent.
Lascia un commento