Daydreamer 15-19 febbraio 2021: anticipazioni
Cosa succede nelle nuove puntate di Daydreamer in onda dal 15-19 febbraio 2021? Ricordiamo che dal 25 gennaio la soap torna in onda tutti i giorni, compreso il martedì in prima serata. Dopo quindi numerosi interruzioni e cambi di palinsesto, la soap con protagonisti Can Yaman e Demet Özdemir torna ad occupare il daytime di Canale 5 e la prima serata del martedì ad eccezione ricordiamo del 16 febbraio 2021.
Dunque adesso l’appuntamento con la soap è fissato tutti i giorni, da lunedì al venerdì, su Canale 5 a partire dalle 16:45 circa fino alle 17:10. Dopo va in onda Pomeriggio Cinque.
Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto sappiamo finora. Il martedì sera, invece, gli appuntamenti in prima serata previsti inizialmente il giovedì sono anticipati sempre con la messa in onda di tre episodi dalle ore 21:45 circa.
Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda dal 15-19 febbraio 2021!

Daydreamer puntata 122 2° parte lunedì 15 febbraio 2021
Nell’episodio 122 cresce la tensione tra Yigit (Utku Ates) e Can (Can Yaman), soprattutto quando il fotografo si accorge della dedica sul libro che Yigit ha donato a Sanem (Demet Ozdemir) per la Giornata Del Libro in Regalo. Nel frattempo Cengiz (Anil Çelik), a causa di una particolare richiesta di Huma (Ipek Tenolcay), è colto da una forte crisi di nervi che riporta alla luce una vecchia sindrome curata durante l’infanzia, tornata improvvisamente.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 122 parte II su Canale 5!
Daydreamer puntata 123 1° parte martedì 16 febbraio 2021
Si presenta nel frattempo la tanto attesa festa di matrimonio di Leyla (Öznur Serçeler) e Emre (Birand Tunca), quella dove all’improvviso Can perde le staffe. Il ragazzo è infatti sicuro che Yigit stia mentendo a Sanem sulla pubblicazione del suo romanzo. Per questo motivo, il fotografo decide di affrontarlo senza troppi problemi. Tuttavia Yigit riesce a dimostrargli che i suoi sospetti sono del tutto infondati e a calmarlo, almeno per ora.
Poco dopo, infatti, Can torna alla carica convincendo un suo amico editore a “pubblicare” Sanem (Demet Ozdemir). Inutile dire che la ragazza non sarà mai d’accordo ad accettare questo tipo di “raccomandazione”.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 123 parte I su Canale 5!
Daydreamer puntata 123 2° parte mercoledì 17 febbraio 2021
Più tardi scopriamo che Sanem non riesce proprio a finire il suo romanzo, e sta quasi per rinunciare. Presto però l’improvvisa idea di pubblicare il diario segreto, quello con le cose più intime vissute con Can, le sembra una buona soluzione per superare il suo blocco dello scrittore. Per questo motivo chiede a Can “il permesso” di condividere il diario; il ragazzo accetterà? Nel frattempo Ceycey si impegna in una segretissima indagine per svelare gli eventuali scheletri negli armadi di Yigit.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 123 parte II su Canale 5!
Daydreamer puntata 124 1° parte giovedì 18 febbraio 2021
Nell’episodio 124 Yigit chiede a Sanem notizie sul diario che adesso possiede Can e, soprattutto, se è riuscita ad avere l’autorizzazione a pubblicarlo come libro. Tuttavia Sanem gli dice di no e che senza il consenso di Can non potrebbe mai e poi mai pubblicarlo. Alla luce però del poco tempo a disposizione per completare il libro, Yigit le propone di organizzare un incontro con Can in modo da parlargli, e scusarsi anche di come siano andate le cose alla festa di Leyla.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 124 parte I su Canale 5!
Daydreamer puntata 124 2° parte lunedì 19 febbraio 2021
Scopriamo a malincuore che per Can e Sanem le cose non sono affatto andate come previsto… Un anno dopo tutto è cambiato nella vita dei due protagonisti, anche se il loro amore e tutto quello che lo ha reso unico non potrà cambiare mai.
Al link le anticipazioni più approfondite di Daydreamer episodio 124 parte II su Canale 5!
Lascia un commento