Anticipazioni Daydreamer 16 febbraio 2021
Martedì 16 febbraio 2021 Daydreamer– Le ali del sogno prosegue la settimana con l’episodio 123 prima parte, in onda nel daytime di Canale 5 dalle ore 16:45 circa! Continua quindi la nuova programmazione della soap in vigore dal 25 gennaio!
A partire infatti da quella data, la storia d’amore di Can e Sanem torna tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5. Alle 17.10 va poi in onda Pomeriggio Cinque. Questo significa che la puntata della soap dura meno di mezz’ora, stando a quanto emerge finora dai palinsesti.

Ricapitolando la nuova programmazione della soap avrà i seguenti orari:
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 00:20 circa su Canale 5 (fino al 9 febbraio 2021)
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer in prima serata su Canale 5 salterà martedì 16 e martedì 23 febbraio 2021 a causa delle partite di Champions League. Non sappiamo ancora quando potrebbe tornare in onda nel serale di Canale 5.
Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer!
Daydreamer episodio 123 trama parte 1
Nell’episodio 123 1°parte di Daydreamer assistiamo alla tanto attesa festa di matrimonio di Leyla (Öznur Serçeler) ed Emre (Birand Tunca), quella che se inizia in modo rocambolesco si conclude anche peggio. Durante la serata, infatti, vediamo il nostro Can (Can Yaman) perdere la pazienza e attaccare Yigit (Utku Ates) dicendogli tutto quello che pensa su di lui! Tra le varie accuse, il fotografo lo incolpa di voler prendere in giro Sanem (Demet Ozdemir) riguardo la pubblicazione del suo romanzo.
Se da una parte però Can perde le staffe, dall’altra Yigit rimane con i nervi saldi, e per questo riesce subito a dimostrargli che i suoi sospetti sono del tutto infondati. Così Can è costretto a mettersi l’anima in pace, almeno per ora. In seguito, infatti, il ragazzo decide di contattare un suo amico editore per convincerlo a pubblicare per primo il romanzo di Sanem. Ovviamente lei si offende rifiutando prontamente qualunque raccomandazione o scorciatoia di questo tipo.
Scopri le anticipazioni di Daydreamer dal 15-19 febbraio 2021!
Lascia un commento