Daydreamer martedì 16 febbraio 2021 non va in onda
Nuove brutte notizie per i fan di Daydreamer: martedì 16 febbraio 2021 non va in onda in prima serata su Canale 5. Proprio così, questo è quello che emerge dai palinsesti Mediaset diffusi martedì 9 febbraio, esattamente una settimana prima dal mancato appuntamento serale con la soap turca.
Ma come mai il 16 febbraio Daydreamer non va in onda? Consultando la guida tv di Canale 5 scopriamo che proprio in quella data, a partire dalle ore 21:00 circa, il canale trasmette la Champions League, partita che quindi prende il posto di Daydreamer che rimanda il suo consueto appuntamento in in prima serata. Alla luce di queste inaspettate modifiche, quando potrebbe tornare la soap in prima serata su Canale 5?

Quando torna Daydreamer su Canale 5?
Salta la puntata in prima serata con Daydreamer del 16 febbraio, ma continuano gli appuntamenti nel daytime di Canale 5. A partire infatti dal 25 gennaio l’amatissima soap turca con protagonisti Can Yaman e Demet Ozdemir torna ad occupare i pomeriggi di Canale 5, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle ore 16:45 alle 17:10 circa.
Questo significa che se martedì 16 febbraio Daydreamer non va in onda alle 21:45, quelle puntate sono subito recuperate a partire già dall’indomani pomeriggio. Per quanto riguarda invece il ritorno della soap in prima serata non sappiamo ancora quando potrebbe tornare. Stando infatti alla guida tv Mediaset, risulta che anche martedì 23 febbraio Canale 5 dedica la serata alle partite di calcio. Ipotizziamo quindi il ritorno della soap a fine Champions League.
Ricapitoliamo quindi la nuova programmazione di Daydreamer su Canale 5:
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:00 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 23:50 circa su Canale 5 ( fino al 9 febbraio 2021)
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è soggetta a variazioni.
Daydreamer puntata di oggi streaming
Come faccio a recuperare la puntata di Daydreamer di oggi? Se non riesci a seguire le dirette televisive, devi sapere che la soap turca con Can Yaman è sempre disponibile in streaming anche su Mediaset Play.
Stiamo parlando della piattaforma gratuita che ti permette di accedere alla maggior parte dei contenuti in onda sui canali Mediaset. Tra i titoli del catalogo trovi quindi anche tutte le puntate di Daydreamer- Le ali del sogno trasmesse fino a oggi.
Mediaset Play ti permette quindi di recuperare sempre la puntata di oggi in streaming, sia in diretta televisiva che in un secondo momento.
Scopri di più su come rivedere in streaming le repliche di Daydreamer- Le ali del sogno!
Lascia un commento