Daydreamer 20 dicembre 2020 non va in onda
Si interrompe a sorpresa domenica 20 dicembre 2020 la programmazione di Daydreamer- Le ali del sogno su Canale 5, soap opera che quel giorno sarebbe dovuta andare in onda con l’episodio 96.
Stando invece a quanto emerge dai palinsesti diffusi da Mediaset, il 20 dicembre 2020 non c’è spazio per Daydreamer che è sostituita da un film natalizio in onda dalle 15:00 alle 16:45 circa.
Continuano quindi gli improvvisi cambi di palinsesto per l’acclamata soap opera turca con protagonista l’amatissimo Can Yaman.
Ricordiamo infatti che già a partire dal 14 novembre l’appuntamento con la soap si riduce esclusivamente alla domenica pomeriggio per lasciare spazio alla nuova edizione di Amici, il programma condotto da Maria De Filippi che prende il posto della soap.
Alla luce di questi ulteriori cambiamenti, quando torna Daydreamer su Canale 5?

Daydreamer quando torna su Canale 5? Sabato 26 dicembre
Come già annunciato nel paragrafo precedente, il 20 dicembre salta il solito appuntamento domenicale con l’acclamata soap turca, ma quando torna in onda con le nuove puntate?
Il prossimo appuntamento con Daydreamer su Canale 5 è fissato per sabato 26 dicembre 2020 al posto di Amici, trasmissione che si prende una pausa durante il periodo natalizio.
Purtroppo però le sorprese per Daydreamer non finiscono qui, dato che la programmazione della soap potrebbe variare ancora.
Stando infatti alle prime indiscrezioni, sembrerebbe che l’ipotesi iniziale di trasmettere la soap nel daytime durante le festività di dicembre sia stata accantonata.
Tuttavia ricordiamo che a partire da gennaio 2021 la situazione di Daydreamer potrebbe variare ancora con l’arrivo della soap in prime time. Dagli ultimi listini di Publitalia diffusi sembra infatti che a partire dall’anno nuovo la soap occuperà la prima serata del giovedì su Canale 5.
Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione di Daydreamer!
Lascia un commento