Daydreamer 24-28 agosto 2020: anticipazioni
Quali sono le novità in arrivo nelle puntate di Daydreamer- Le ali del sogno in onda su Canale 5 dal 24-28 agosto 2020? Dopo la breve pausa per la settimana di Ferragosto, continuano gli appuntamenti settimanali con la soap opera turca più seguita su Canale 5! A partire infatti da lunedì 17 agosto l’amatissimo Can Yaman torna nei panni di Can Divit in nuove e imperdibili puntate!
Ricordiamo che dopo la fortunata Bitter Sweet- Ingredienti d’amore in onda nel 2019, anche quest’estate Mediaset ci propone un’irresistibile commedia direttamente dalla Turchia. In particolare l’appuntamento con Daydreamer – Le ali del sogno è fissato tutti i giorni, dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30 solo su Canale 5. In Turchia però la soap è conosciuta con il titolo originale di Erkenci Kuş, e che va in onda sul canale turco Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. Leggi la trama completa della soap e scopri dov’è stata girata!
Ricordiamo che in tutto la soap turca è formata da 51 episodi di all’incirca due ore ciascuno, episodi che Mediaset decide di suddividere in 153 puntate di minor durata. Scopri come recuperare le repliche di Daydreamer! Ricordiamo che al centro di questa romantica storia seguiamo le vicende dei protagonisti Sanem e Can, rispettivamente interpretati da Demet Özdemir e Can Yaman. Continua a leggere per scoprire le anticipazioni di Daydremaer in onda dal 24-28 agosto 2020.

Daydreamer puntata 52 lunedì 24 agosto 2020
Nella puntata di lunedì 24 agosto Sanem perde l’atto costitutivo della società di Emre e Aylin. Poco dopo allora la ragazza minaccia Emre di riferire a Can a la verità se non andrà lui stesso parlare con suo fratello. Per questo motivo Emre, su consiglio di Aylin, chiede aiuto a Leyla per recuperare il documento. Quando però Sanem va da Can per dirgli la verità l’unica sua prova è sparita nel nulla.
Daydreamer puntata 53 martedì 25 agosto 2020
Durante la festa organizzata per inaugurare il nuovo assetto societario dell’azienda, Aylin fa di tutte per creare tensioni fra Fabbri e Can, e fra Can e Sanem. Intanto Mevkibe si candida a Presidente della Associazione di quartiere.
Daydreamer puntata 54 mercoledì 26 agosto 2020
Arriva il giorno delle votazioni nel quartiere, mentre tra Aysun e Mevkibe scoppia la competizione. Poco dopo, infatti, la notizia che il numero dei voti ha dato lo stesso risultato manda le due fazioni su tutte le furie. Presto però il voto di qualcuno potrebbe fare la differenza. Sanem riceve intenta un regalo da parte di uno sconosciuto.
In particolare si tratta di un bellissimo abito da sera da indossare per il suo compleanno. Una volta però arrivata alla festa, la ragazza capisce subito che il regalo è da parte di Fabbri e non di Can, come aveva creduto. A quel punto, la tensione tra Can e Sanem si fa talmente grande da convincere Sanem a licenziarsi. Il giorno dopo, in ufficio, non si parla altro che di lei, della festa, del suo abito e di Fabbri.
Daydreamer puntata 55 giovedì 27 agosto 2020
Mevkibe è stata eletta come presidentessa dell’associazione di quartiere. Presto però si rende conto che l’incarico è molto più impegnativo del previsto. Intanto Sanem scopre per caso che Leyla possiede dell’atto costitutivo tra Emre e Aylin e quindi litiga con sua sorella. Assalita dai sensi di colpa, Leyla decide di consegnare il documento a Can che infuriato si precipita da Emre e Aylin. Nel frattempo Muzaffer prova a rientrare in casa, ma Aysun lo caccia via definitivamente.
Daydreamer puntata 56 venerdì 28 agosto 2020
Can, pur di convincere Sanem a tornare in azienda per partecipare alla campagna in favore della “Compass sport”, si improvvisa garzone di bottega. Alla fine riesce a convincerla? Nel frattempo Aylin escogita un nuovo piano per screditare Can agli occhi di sua madre Huma in modo che questa possa cedere il suo pacchetto di azioni ad Emre. Aylin dunque telefona alla madre di Can ed Emre parlandole molto male di Sanem. Nel frattempo, proprio durante la campagna pubblicitaria, esplode la gelosia di Sanem quando Can incontra la sua vecchia amica Gamze, membro dello staff della azienda da reclamizzare.
Lascia un commento