Daydreamer 26 dicembre 2020 puntata cancellata
Niente appuntamento con Daydreamer sabato 26 dicembre 2020: la puntata della soap prevista sabato pomeriggio su Canale 5 è stata cancellata. Ecco quindi che la programmazione dell’acclamata soap turca non trova pace neanche a Natale, dato che è posticipata per lasciare spazio a un’altra soap.
Stando infatti a quanto emerge dai palinsesti Mediaset diffusi lo scorso 22 dicembre 2020, sabato 26 dicembre è la messa in onda di Una Vita a prendere il posto di Daydreamer- Le ali del sogno, soap turca che di conseguenza non va più in onda con l’episodio 96.
Alla luce di questo ennesimo triste cambiamento, sappiamo già quando potrebbe tornare la soap su Canale 5? In questo caso è in arrivo una bella notizia! Continua a leggere l’articolo per scoprire cosa succede a Daydreamer a partire da gennaio 2021!
Daydreamer prossima puntata su Canale 5
Quando torna in onda su Canale 5 Daydreamer- Le ali del sogno? Come riportano ancora i palinsesti Mediaset, sembra che la prossima puntata della soap sia prevista direttamente per il 7 gennaio 2020. A partire da quel giorno, infatti, gli appuntamenti con Daydreamer si spostano sempre il giovedì sera in prima serata su Canale 5.
Stiamo parlando dell’ultima grande novità alla quale i fan della soap non vedono l’ora di assistere: l’arrivo di Daydreamer in prima serata. A partire da quel giorno niente più improvvisi cambi di palinsesto per l’amatissima soap con protagonista Can Yaman, dal momento che dal 7 gennaio sarà il giovedì il giorno stabilito per la messa in onda delle ultimissime puntate.
Ricordiamo inoltre che le sorprese per i fan di Can Yaman non finiscono qui. A partire infatti da martedì 15 dicembre 2020 il nuovo sex symbol turco diventa il protagonista di un videogioco online. Hai capito bene, dopo averlo amato in Daydreamer, adesso l’attore turco diventa il volto dell’eroe nel gioco di ruolo fantasy disponibile su dispositivi iOS e Android; ma di che videogioco si tratta? Scoprilo qui.
Lascia un commento