Anticipazioni Daydreamer 27 agosto 2020
L’appuntamento con Daydreamer– Le ali del sogno prosegue con la puntata numero 55! Scopri subito come continua la storia della soap turca con protagonista Can Yaman nella cinquantacinquesima puntata della soap di Canale 5 in onda giovedì 27 agosto 2020!
Ricordiamo che proprio a distanza di un anno dal debutto di Bitter Sweet su Canale 5, Mediaset ci propone un’altra imperdibile soap turca nel caldo periodo estivo. A partire infatti da mercoledì 10 giugno 2020 prede il via la programmazione giornaliera di Daydreamer, nota in Turchia con il titolo di Erkenci Kuş. Scopri cosa significa il titolo in italiano!
In Turchia la soap è trasmessa su Star TV dal 26 giugno 2018 al 6 agosto 2019. In tutto sono 51 le puntate di Daydreamer dalla durata di due ore circa. In Italia però la programmazione della soap su Canale 5 è suddivisa in più puntate di durata minore. Ecco da quante puntate è formata Daydreamer in onda in Italia su Canale 5!
Al centro della soap troviamo la romantica e simpatica storia d’amore tra i protagonisti Sanem Aydin e Can Divit. Scopriamo quindi le anticipazioni della puntata 55 di Daydreamer, in onda giovedì 27 agosto 2020 alle 14:45 su Canale 5! Leggi anche le anticipazioni Daydreamer in onda nella settimana che va dal 24 al 28 agosto 2020!

Daydreamer episodio 55 trama completa
Nella cinquantacinquesima puntata di Daydreamer in onda su Canale 5 Mevkibe vince le elezioni venendo eletta Presidente del quartiere. Presto però le sue mansioni potrebbero rivelarsi più complesse del previsto. Nel frattempo Sanem scopre che è stata sua sorella Leyla a impossessarsi del noto documento incriminante.
Colpita quindi dai sensi di colpa, Leyla decide di consegnare il documento a Can che infuriato si precipita da Emre e Aylin. Nel frattempo Muzaffer prova a rientrare in casa ma Aysun, sentendosi tradita, lo caccia subito via.
È troppo bella questa soap, non dovete sospenderla!!!!!! Sarebbe un errore……….