Anticipazioni Daydreamer 29 marzo 2021
Torna lunedì 29 marzo 2021 un nuovo appuntamento con Daydreamer– Le ali del sogno, soap opera turca in onda a partire dalle ore 16:45 circa con l’episodio 141 prima parte! Prosegue quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio, ma allo stesso tempo si fermano gli appuntamenti nel serale.
Dopo infatti la puntata in prima serata di mercoledì 3 marzo 2021, la soap turca continua ad andare in onda esclusivamente dal lunedì al venerdì, sempre a partire dalle ore 16:45 fino alle 17:10 circa.

Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo sulla nuova programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno.
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 00:20 circa su Canale 5 (fino al 9 febbraio 2021)
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer è soggetta a variazioni
Ricordiamo inoltre che la soap Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer!
Daydreamer episodio 141 trama parte 1
Lunedì 29 marzo 2021 scopriamo l’episodio 141 parte 1 di Daydreamer. Ci ritroviamo quindi al fantastico party organizzato da Deren (Tugçe Kumral) con lo scopo di festeggiare la nascita della nuova società. Occasione perfetta per fare parlare di futuro Can (Can Yaman) e Sanem (Demet Ozdemir) ora che sono a tutti gli effetti soci in affari.
Più tardi però, proprio quando la ragazza si addormenta, Can ne approfitta per prendere la sua collana e il suo anello da nascondere. Inutile dire che l’indomani, non appena Sanem si sveglia senza trovarli, va su tutte le furie tanto da turbare l’umore a tutti i ragazzi della squadra. Dove sono andati a finire i suoi gioielli?
Continua a leggere le anticipazioni di Daydreamer!
Lascia un commento