Anticipazioni Daydreamer 5 aprile 2021
Lunedì 5 aprile 2021 inizia un’altra settimana per Daydreamer – Le ali del sogno su Canale 5. Stiamo parlando della soap opera turca in onda il 5 aprile 2021 con l’episodio 143 seconda parte a partire dalle ore 16:45 circa! Prosegue quindi la nuova programmazione nel daytime di Canale 5 in vigore dal 25 gennaio, ma allo stesso tempo si fermano gli appuntamenti nel serale.
Dopo la puntata in prima serata di mercoledì 3 marzo 2021, la soap turca continua ad andare in onda esclusivamente dal lunedì al venerdì, sempre a partire dalle ore 16:45 fino alle 17:10 circa.

Ecco di seguito uno specchietto riassuntivo sulla nuova programmazione di Daydreamer-Le ali del sogno.
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 00:20 circa su Canale 5 (fino al 9 febbraio 2021)
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer è soggetta a variazioni
Ricordiamo inoltre che la soap turca Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia, Çağrı Bayrak (Bitter Sweet). Scopri maggiori dettagli sulla nuova programmazione settimanale di Daydreamer- Le ali del sogno!
Continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Daydreamer in onda lunedì 5 aprile 2021 su Canale 5.
Daydreamer episodio 143 trama parte 2
Nella seconda metà dell’episodio 143 di Daydreamer- Le ali del sogno continuano le discussioni tra Leyla (Öznur Serçeler) ed Emre (Birand Tunca). La coppia, infatti, si ritrova carica di tensione per via dello stress lavorativo. Nel frattempo prosegue nella nuova società la preparazione dello spot delle creme ideato da Sanem (Demet Ozdemir). Tuttavia, dal momento che Deren (Tugçe Kumral) è ora la responsabile delle riprese, invita Sanem e Can (Can Yaman) ad andare insieme in città per scegliere i costumi di scena. Si presenta così un’altra occasione per rimanere da soli.
Continua a leggere le anticipazioni di Daydreamer!
Lascia un commento