Daydreamer Can e Sanem vengono scoperti da Mevkibe e Nihat?
Nella puntata 39 Mevkibe e Nihat restituiscono i soldi del prestito a Sanem. Per la figlia non ce ne è bisogno, ma Mevkibe è irremovibile. Can manda un buongiorno a Sanem che si mette a sorridere, attirando l’attenzione della sua famiglia. Sanem ricambia il buongiorno. “Mi manchi. Ti aspetto dove ti ho lasciata ieri.” sono i messaggi successivi del fotografo innamorato. Per Mevkibe dietro ai comportamenti strani di Sanem c’è proprio il signor Can. Non devono perderla di vista per nessuna ragione sul set. Con il pretesto di indagare sulle quarantamila lire in Daydreamer Can e Sanem vengono scoperti da Mevkibe e Nihat? Il grossista ammette che Sanem ha già saldato tutti i debiti. Non ha idea sul perché la figlia stia dicendo una bugia.
La puntata 40 si apre con Mevkibe che va da Ayhan per sapere con certezza dove Sanem ha preso i soldi per saldare il debito. Dà alla ragazza tre secondi per risponderle. Lei si inventa una scusa e scappa.
Sanem porta il tè a Can, ma “ormai sei una stagista copywriter” sottolinea il capo. In uno slancio di gioia ha abbracciato Deren e Can vorrebbe la stessa fortuna. Tuttavia Sanem si vede gli occhi puntati addosso e gli dà solo la mano. Emre fa irruzione nello studio del fratello.
Quando i genitori di Sanem tornano all’attacco Ayhan si inventa che il creditore ha preso un anticipo. Nihat cerca di convincere la moglie a lasciare Ayhan in pace e… ci riesce, per il momento.
In Daydreamer la storia tra Can e Sanem diventa pubblica?

Sempre nella puntata 40 Can confessa che ogni minuto che sta senza di lei impazzisce. Anche per Sanem è la stessa cosa: forse dovrebbe tornare a lavorare al minimarket per stargli lontana. CeyCey li vede e cerca di capire cosa stia succedendo parlando direttamente con Sanem. Per il collega stanno bene insieme… vuota il sacco e svela alla ragazza che ha visto tutto: “c’ero ma dormivo e poi una dose mi ha svegliato”. Fa riferimento al fatto che Can abbia parlato di una dose riferendosi alle tenerezze con Sanem.
Sanem è con Can quando viene richiamata all’ordine per rivedere il testo. Il punto è che in ufficio non possono stare neanche due minuti senza di lei, ma se è per questo Can non resiste neanche un solo minuto in sua assenza. Così le prende la mano. I due innamorati sono più che mai in sintonia. È il momento di uscire allo scoperto? Sanem non è ancora pronta… CeyCey non li tradirà mai di sua spontanea volontà. Può essere che si lasci sfuggire il segreto? Oppure la perfida Aylin fa prima di tutti la sua mossa?
Lascia un commento