Daydreamer Can sogna Sanem: qual è il significato?
La puntata 21 si apre con uno scenario già prospettato nell’episodio precedente. Sanem, dopo essersi inventata mille scuse per non andarsene da casa Divit, convince Can a lasciarla lavorare da lì. Non che Can debba essere convinto particolarmente dato che farebbe di tutto per stare vicino alla ragazza. Il fotografo osserva Sanem mentre lavora. Le chiede se abbia fame sperando che accetti di andare a pranzo insieme. Lei rifiuta dicendo – con il cuore a pezzi – che preferisce andare via. Così la accompagna a alla porta. Quando lei gli porge la mano per salutarlo, lui la abbraccia forte e la accarezza in volto. Già da questa scena possiamo intuire in Daydreamer cosa significa il sogno di Can con Sanem.
La sua parte conscia lo spiega con queste parole che seguono il suddetto abbraccio. “Mi confondi, sei un pensiero fisso. Io non riesco a toglierti dalla mia testa Sanem” ammette Can. La ragazza, però, è irremovibile e si allontana con la morte nel cuore. Si volta per un istante che sembra durare un secolo. Can le ha proposto di continuare a lavorare per l’agenzia, tanto loro non si vedranno più. Sanem gli chiede di andarsene nella puntata 19 e lui è un uomo di parola. A livello inconscio, in Daydreamer cosa significa il sogno di Can su Sanem? Analizziamolo nel dettaglio.
Daydreamer cosa vuol dire il sogno di Can con Sanem?

Can si addormenta su una poltrona in giardino nella puntata 21. Aylin è andata via dopo la sua visita a sorpresa e la confessione di amare ancora Emre. Cosa ha in mente Aylin? Spera di riconquistare Emre? Di certo i suoi discorsi sull’essere innamorata fanno breccia nei pensieri di Can. Infatti, il fotografo sogna una scena molto romantica con Sanem. Sono seduti su un prato, entrambi vestiti di bianco.

Il bianco non è casuale, se ci pensiamo bene. È il colore della purezza come il loro amore. Inoltre, proprio bianco è l’albatros. L’inconscio di Can proietta il suo essere l’albatros di Sanem nel colore dei vestiti? È una possibilità.
Nel sogno Can dice a Sanem che è talmente bella da fare fatica a sfiorarla. Con un gesto di estrema delicatezza avvicina la sua mano al volto della ragazza.

Daydreamer Can crede davvero che Sanem gli nasconda qualcosa?
Nel sogno Sanem risponde a Can di non volerlo e di non amarlo. In questa fantasia, però, Can replica anche di non crederle. “Deve esserci qualcosa che non mi hai detto”. In Daydreamer Can scopre cosa nasconde Sanem? Inizia a sospettare che ci sia qualcosa che non sa di lei? In Daydreamer cosa vuol dire il sogno? Probabilmente Can inizia a mettere a fuoco che ci sono cose che non quadrano.
Sempre nel sogno Sanem aggiunge che lui non la conosce. “Voglio solo andarmene” continua la ragazza. Questo elemento è diverso da quanto successo nella realtà. Nel sogno è Sanem a volersene andare. Nella vita dei personaggi, invece, lei chiede a Can di andarsene. Perché una persona dovrebbe voler fuggire? Forse perché ha davvero qualcosa da nascondere…
Come poi ben sappiamo il sogno si avvera e nella vita reale però Sanem dice a Can di amarlo. Tuttavia Sanem quando confessa i suoi sentimenti, non gli rivela ancora il suo grande segreto. Che il sogno sia quindi premonitore? Che lo volesse avvisare della loro imminente separazione?
Lascia un commento