Daydreamer anticipazioni gennaio 2021
Cosa succede in Daydreamer in onda a gennaio 2021? Ci avviciniamo alla fine di Daydreamer- Le ali del sogno, l’acclamata soap turca in onda su Canale 5 dal mese di giugno 2020. Dopo innumerevoli spostamenti e cambi di palinsesto, con l’arrivo del nuovo anno Daydreamer sembra trovare forse un po’ di pace.

Per gli ultimi episodi, infatti, Canale 5 pensa bene di dedicare delle imperdibili prime serate alla soap, che dall’inizio di gennaio si collocherà il giovedì in prima serata con tre puntate in prima serata su Canale 5. Questo fino a lunedì 25 gennaio 2021, quando Mediaset decide di far tornare la soap turca in onda nel corso del daytime di Canale 5! Proprio così, ecco di seguito trovi la nuova programmazione settimanale della soap!
Nelle prossime puntate di Daydreamer in onda a gennaio 2021 sono in arrivo grandi colpi di scena per Can e Sanem! Loro sono i protagonisti di questa storia, interpretati rispettivamente da Can Yaman e Demet Özdemir.
A mettere a rischio il loro rapporto sono ancora una volta le influenze esterne, come quelle di Polen e della madre dei fratelli Divit Huma. Unendosi contro Sanem, le due donne iniziano a rendere impossibile la storia d’amore tra i due ragazzi, che nel frattempo incontra una nuova persona che potrebbe cambiarle per sempre la vita.
Lui è Yigit, fratello di Polen, con il quale Sanem ha un piccolo incidente stradale. Sentendosi in colpa per averla investita, il ragazzo decide di accompagnare Sanem all’ospedale, per poi scoprire in seguito di essere interessato a lei e soprattutto alla sua abilità nella scrittura. Un giorno infatti, mentre Sanem scende dalla macchina di Yigit che la sta riaccompagnando a casa, perde il suo diario personale, che una volta trovato dal ragazzo è subito letto da cima a fondo.
Nel frattempo Sanem, stanca dei continui scontri con il fotografo, decide di lasciare definitivamente la Fikri Harika. Ad arrivare in aiuto della ragazza è il misterioso Yigit, che le propone subito di firmare un contratto di lavoro con lui e la sua casa editrice.
Lavorare per lui, infatti, consentirebbe a Sanem di pubblicare il suo primo romanzo, il grande sogno della sua vita. In un primo momento la ragazza dubita di tale proposta, dopo però, ingelosita dai rapporti di lavoro tra Can e Polen, decide di accettare la proposta del ragazzo.
Così, nel corso di gennaio 2021, la gelosia si fa sempre più insistente, mentre a non essere per niente gelosa è Leyla, indifferente al successo di Osman che improvvisamente richiama le attenzioni di tutte le sue fan. Guai in vista anche per Emre, che dopo aver perso Leyla come segretaria adesso non riesce a trovare una valida sostituta. Tutto ciò accade mentre Can e Sanem si avvicinano e si allontano, fino a prendere una decisione definitiva seppur sofferta.
Lascia un commento