Daydreamer in prima serata dal 7 gennaio 2021
Svelata la data in cui Daydreamer torna in prima serata su Canale 5! Dopo la diffusione dei nuovi listini di Publitalia che suggerivano già importanti novità nella programmazione Mediaset, il 18 dicembre 2020 arriva finalmente la conferma! Daydreamer va in onda in prima serata su Canale 5 già da giovedì 7 gennaio 2021!
A comunicarlo è un post Instagram condiviso dalla pagina ufficiale @qui_mediaset che annuncia: “il prossimo appuntamento con DAYDREAMER é in prima serata, da giovedì 7 gennaio, sempre su Canale 5”. Ecco di seguito il post.

Daydreamer programmazione su Canale 5
La soap che ha definitivamente lanciato in Italia Can Yaman (protagonista di uno spot firmato Ferzan Özpetek e futuro protagonista del remake di Sandokan, storico sceneggiato diretto da Sergio Sollima), dopo il successo in day-time, è quindi ufficialmente promossa in prima serata da Canale 5 a partire dalle ore 21:40 circa.
Ricordiamo anche che Erkenci Kuş (titolo originale) è una produzione Gold Film per Star TV, distribuita in 21 paesi. Alla regia troviamo invece Çağrı Bayrak (Bitter Sweet), regista che firma gli episodi della soap pronti a ripartire in Italia in prima visione assoluta dal 7 gennaio!
A partire infatti da quella data niente più variazioni nella programmazione della nostra soap preferita, pronta a tornare su Canale 5 per regalarci nuove emozionanti avventure e inaspettati colpi di scena!
Siamo pronti quindi a scoprire le nuove intricate vicende dei due protagonisti Can Divit (Can Yaman) e Sanem Aydin (Demet Özdemir)? Non scordiamoci però che le loro incredibili avventure sono pronte a intrecciarsi ancora una volta con quelle di altri personaggi. Tra loro citiamo ad esempio Leyla, sorella di Sanem (Oznur Serceler), e Emre (Birand Tunca), il fratello del bellissimo Can.
Scopri nel dettaglio cosa succede nelle puntate di Daydreamer- Le ali del sogno in onda in prima serata giovedì 7 gennaio 2021 su Canale 5!
Lascia un commento