Daydreamer – Le ali del sogno su Canale 5 quando arriva? Dal 10 giugno 2020
Seguendo il successo di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore nell’estate del 2019, Mediaset propone una nuova soap turca nei mesi più caldi anche quest’anno. Il punto di contatto con Bitter Sweet, in aggiunta, è un altro e ben più riconoscibile. Ferit Aslan in Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore è interpretato da Can Yaman che ritroviamo anche in questo nuovo show. Come si chiama la soap che va in onda su Canale 5 nell’estate del 2020? Il titolo originale in turco è Erkenci Kuş. Quando arriva Daydreamer – Le ali del sogno su Canale 5? La soap prende il posto di Uomini e donne. L’ultima puntata del reality condotto da Maria De Filippi è fissata per martedì 9 giugno 2020. Questo significa che Daydreamer – Le ali del sogno inizia mercoledì 10 giugno 2020.
Ancor prima che venga ufficializzata è il doppiatore italiano di Can Yaman, Daniele Giuliani, a dare un indizio sull’arrivo di Daydreamer – Le ali del sogno su Canale 5. Avendo già iniziato il doppiaggio e lavorando giorno e notte per velocizzare il lavoro, il debutto potrebbe essere “già a metà giugno” 2020. Queste le parole di Daniele Giuliani rilasciate in esclusiva in un’intervista rilasciata il 10 maggio 2020 a Leila Cimarelli per NewsCinema.
Daydreamer – Le ali del sogno quante puntate ha?
Come spesso accade per le soap turche, esiste un “problema” nel conteggio degli episodi. I prodotti audiovisivi dalla Turchia prevedono un minutaggio molto ampio e un numero di puntate ridotto rispetto a quello che viene proposto in altri Paesi.
Portiamo l’esempio di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore che è già andato in onda nel nostro Paese. Dolunay (titolo originale di Bitter Sweet) in Turchia conta 26 episodi da 120 minuti. Bitter Sweet in Italia, invece, prevede 80 episodi da 45 minuti.
Quindi, il fatto che Erkenci Kuş conti 51 episodi da due ore circa, non ci impressiona particolarmente. É molto probabile che Daydreamer – Le ali del sogno su Canale 5 venga suddiviso in più appuntamenti. Se così dovesse essere, ovviamente, gli episodi sarebbero più brevi.
Daydreamer – Le ali del sogno trama e anticipazioni
Di cosa parla Erkenci Kuş? La soap racconta di un amore tormentato tra Can Divit e Sanem Aydın. È proprio lei, Sanem, a essere la protagonista. È una sognatrice timida che nutre le speranze di diventare una scrittrice. Per coronare le sue ambizioni, poi, vorrebbe trasferirsi alle Isole Galapagos. Nel frattempo trova un impiego presso un’affermata agenzia pubblicitaria. Lì incontra Emre, serio e lavoratore, ma non solo. Fa la conoscenza di Can Divit, molto diverso da Emre.
Questi è un fotografo la cui fama è internazionale, amante della natura e non delle regole. Nonostante non sia assolutamente tra le sue priorità nella vita, viene costretto dal padre a occuparsi dell’azienda in cui Sanem trova lavoro.
Tra Sanem e Can scocca subito una scintilla. La profonda attrazione che provano non li mette al riparo da tanti ostacoli che incontrano sul cammino della loro storia d’amore.
Daydreamer dove è girato? Ambientazione e location di Erkenci Kus
Daydreamer dove è ambientato? La storia di Erkenci Kus è ambientata a Istanbul, in Turchia. La soap, infatti, è un prodotto turco. Le riprese hanno luogo in diverse location. In generale Daydreamer è girato proprio a Istanbul. Ecco i dettagli sui posti delle riprese!
Daydreamer – Le ali del sogno cast, attori e personaggi
Nel cast di Daydreamer – Le ali del sogno Can Yaman interpreta il protagonista maschile Can Divit, fotografo e pubblicitario di successo. Demet Özdemir è, invece, l’attrice scelta per la parte di Sanem Aydın.
Per i fan di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore ci sono ben due sorprese. Ferit di Bitter Sweet e Can Divit di Daydreamer – Le ali del sogno sono interpretati dallo stesso attore: Can Yaman.

Nel cast di Erkenci Kuş c’è anche un altro volto di Bitter Sweet: Oznur Serceler. In Bitter Sweet la vediamo nei panni di Fatoş. In Daydreamer – Le ali del sogno interpreta Leyla, la sorella di Sanem.
Daydreamer – Le ali del sogno in streaming: dove vedere Erkenci Kuş in italiano
Erkenci Kuş in streaming in italiano arriva sulla piattaforma di Mediaset Play in contemporanea e a posteriori rispetto al debutto. Così accade per Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore nell’estate del 2019 e il processo viene ripetuto per Daydreamer – Le ali del sogno. Ne abbiamo la conferma il 15 maggio 2020 quando viene pubblicato il trailer sull’account YouTube della piattaforma che trovi di seguito. Mediaset Play è una piattaforma streaming del tutto gratuita che ti consente di guardare quando vuoi molti programmi del palinsesto Mediaset.
Buongiorno, sono Leila Cimarelli la giornalista alla quale è stata rilasciata l’intervista in esclusiva a Daniele Giuliani per NewsCinema.it
Purtroppo ho constatato che la fonte di tale notizia non è stata minimamente citata. Credo che si sia trattato di una svista.
Vi lascio il link dell’intervista https://www.newscinema.it/daniele-giuliani-sara-la-voce-di-can-yaman-nella-serie-tv-erkenci-kus/
E inoltre, vi informo che esiste anche una dimostrazione video sul profilo Instagram @newscinema_magazine riguardante la diretta di domenica sera nella quale ho intervistato il doppiatore di Can Yaman.
Confido nella vostra professionalità.
Cordiali Saluti
Leila Cimarelli
Buongiorno dott.ssa Cimarelli,
la ringrazio per la segnalazione e mi scuso per la svista. La sua intervista è ora citata e linkata nell’articolo.
Cordiali saluti,
Federica Pogliani