Daydreamer anticipazioni maggio 2021
Dopo la nuova programmazione settimanale proposta da Mediaset, si prolungano fino al mese di maggio 2021 gli episodi di Daydreamer- Le ali del sogno in onda su Canale 5. Parliamo di Erkenci Kus, nel titolo originale, celebre soap opera turca con protagonisti l’amatissimo Can Yaman e la bella Demet Ozdemir. Cosa succede quindi nelle prossime puntate della soap ormai a un passo dalla fine?

Anticipiamo ormai da tanti mesi l’arrivo di un terribile incidente in grado di distruggere un’altra volta tutti i sogni della nostra coppia. Infatti, proprio quando Can e Sanem si trovano a un passo dall’intraprendere il loro viaggio per il mondo, ecco che un incidente d’auto manda in fumo i loro piani, ma anche la memoria di Can. Proprio così, il nostro amato fotografo si risveglia in ospedale senza però ricordare più niente dell’ultimo anno della sua vita. Tra i ricordi rimossi, quindi, c’è anche quello di Sanem.
La ragazza però non si lascia scoraggiare, e decide di prendere al volo questa opportunità per riavvicinarsi a lui come fosse la prima volta. Sanem quindi torna a vestire come una volta, torna a comportarsi come un tempo solo per lui, il grande amore della sua vita. Ogni sforzo della ragazza, però, sembra non portare mai da nessuna parte, dato che la memoria di Can non riesce proprio a riemergere. In arrivo quindi momenti di grande sconforto per la nostra protagonista che decide persino di vendere il marchio delle sue creme a una casa di cosmetici per riportare la Fikri Harika nella vecchia sede.
Nemmeno questo però, nè tutti gli altri tentativi dei loro amici, riescono a portare indietro il vecchio Can Divit. Ma proprio quando ogni cosa sembrerà perduta, ecco che un colpo di scena cambierà ogni cosa, presentandoci una situazione straordinaria che mai ci saremmo aspettati. Per scoprire come finisce Daydreamer- Le ali del sogno non ci rimane che seguire le ultimissime puntate della soap in onda a maggio 2021 su Canale 5!
Lascia un commento