Daydreamer non va in onda oggi: perché?
Prosegue lo stop a Daydreamer di sabato pomeriggio! Anche oggi infatti la soap non va in onda su Canale 5 con le nuove puntate. Tutta colpa dell’improvviso cambiamento iniziato lo scorso 14 novembre 2020 a seguito della nuova edizione di Amici che prende il posto della soap.
Attenzionando la guida tv Mediaset ci accorgiamo che che il programma condotto da Maria De Filippi inizia alle 14:10 e termina alle 16:00, occupando quindi la stessa fascia oraria riservata a Daydreamer prima del 14 novembre 2020.
A questo punto ci chiediamo se Daydreamer non va in onda oggi, quando torna su Canale 5? Continua a leggere l’articolo perché è in arrivo una bella notizia!

Daydreamer su Canale 5: nuova programmazione
Per fortuna Daydreamer non si ferma, ma continua la messa in onda con le nuove puntate la domenica pomeriggio. Proprio così, a partire dal 14 novembre 2020 la domenica diventa l’unico giorno della settimana dedicato alla fortunata soap di Canale 5.
Ripartono nel frattempo anche le repliche della soap su La 5, ovvero tutti gli episodi dall’inizio per rivivere i più bei momenti dei nostri protagonisti preferiti. Per fare maggiore chiarezza sui nuovi orari ecco di seguito l’attuale programmazione di Daydreamer sui canali Mediaset:
- Su Canale 5: domenica ore 16.15 fino alle 17.20 con un episodio e mezzo (questo orario dal 27 settembre 2020)
- Su La5: domenica ore 19:15 fino alle 20:15 circa con due episodi (questo orario dall’8 novembre 2020)
ATTENZIONE: La programmazione di Canale 5 è soggetta a variazioni.
Le belle notizie però non sono ancora terminate, dal momento che a partire dal mese di dicembre potrebbero esserci nuove e inaspettate novità per la soap turca!
Stando infatti ad alcune prime indiscrezioni, pare che Daydreamer possa tornare presto ad occupare il daytime di Canale 5! Vale a dire che potremmo ricominciare a seguire le vicende di Can e Sanem dal lunedì al venerdì proprio come quest’estate!
Prima di cantar vittoria però ripetiamo che si tratta ancora di speculazioni, e che non ci sono notizie certe a riguardo.Rimaniamo quindi in attesa di scoprire quale sarà il responso ufficiale per Daydreamer a dicembre 2020!
Lascia un commento