Daydreamer non va in onda oggi 28 gennaio in prima serata
Daydreamer non va in onda oggi giovedì 28 gennaio 2021 in prima serata: la puntata è cancellata! Scopriamo l’ultima variazione del palinsesto di Canale 5 che oggi 28 gennaio prevedeva la messa in onda di ben 3 nuove puntate dell’amatissima soap turca.
Al suo posto, invece, Mediaset decide di trasmettere il film Rocketman. Ma per quale motivo l’appuntamento in prima serata con Daydreamer è stato cancellato? Dai palinsesti diffusi dalla rete scopriamo che a decretare l’interruzione della soap nel giovedì sera è l’evidente flop di ascolti registrati tra la prima e la seconda serata a lei dedicata, in onda contemporaneamente alla più fortunata Che Dio Ci Aiuti 6 trasmessa su Rai 1.
Dopo quindi il primo esordio del 7 gennaio, seguito da 2.365.000 spettatori, la settimana successiva la soap crolla sotto i 2 milioni e la soglia del 10%, spingendo la rete a sospendere la sua programmazione. Quale sarà adesso il destino della soap?

Quando andrà in onda Daydreamer su Canale 5?
Oggi giovedì 28 gennaio 2021 Daydreamer non va in onda, ma sappiamo già quando potrebbe tornare su Canale 5? La risposta è sì! A partire dal 25 gennaio 2021 la soap turca cambia programmazione e torna nel daytime di Canale 5! Proprio così, ripartono gli appuntamenti giornalieri con Daydreamer, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16:45 alle 17:10 circa su Canale 5! Le belle notizie però non finiscono qui, dato che prosegue anche l’appuntamento in prima serata che si sposta però al martedì sera!
Ricapitolando:
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:00 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 23:50 circa su Canale 5
ATTENZIONE: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è soggetta a variazioni.
Daydreamer ascolti
Alla luce di queste infinite variazioni, ci chiediamo se la causa principale dei cambiamenti non sia da trovare nei suoi ascolti. Scopriamo infatti che il posizionamento previsto il giovedì in prima serata su Canale 5 non riesce a portare grandi soddisfazioni per Mediaset. Complice del flop di ascolti è anche la programmazione in contemporanea di Che Dio Ci Aiuti 6 stagione in onda su Rai 1.
Dopo infatti il primo esordio del 7 gennaio, seguito da 2.365.000 spettatori, la settimana successiva la soap crolla sotto i 2 milioni e la soglia del 10%. Nella serata di giovedì 21 gennaio, invece, Daydreamer ha conquistato 1.9994.000 spettatori con uno share del 9.3%, un risultato quindi sempre più basso rispetto alla prima puntata. Cosa succederà adesso alla nostra amata soap?
Lascia un commento