Daydreamer oggi sabato 14 novembre 2020 non va in onda
Che fine ha fatto Daydreamer? Si conclude la settimana ma senza Daydreamer che oggi sabato 14 novembre 2020 non va in onda! C’è una brutta notizia quindi per tutti i fan della soap che a partire da oggi 14 novembre devono dire addio al solito appuntamento con Daydreamer del sabato pomeriggio. Il motivo?
La variazione di palinsesto è da attribuire all’inizio della nuova edizione di Amici su Canale 5, la trasmissione condotta da Maria De Filippi che a partire dal 14 novembre occupa lo slot del sabato pomeriggio. In particolare si tratta della stessa fascia oraria occupata dalla soap turca che quindi smette di andare in onda di sabato.
Quando tornano adesso le nuove puntate di Daydreamer- Le ali del sogno? La soap si ferma o continua su Canale 5 con nuove puntate? Continua a leggere l’articolo per scoprire quando proseguire la storia d’amore tra Can e Sanem!

Daydreamer quando in onda su Canale 5?
Dopo aver appreso l’inaspettata novità che dal 14 novembre prevede l’interruzione della soap il sabato pomeriggio, quando possiamo vedere le nuove puntate di Daydreamer? L’inizio di Amici infatti non fermerà l’appassionante storia che seguiamo da giugno 2020 ormai a un passo dalla sua conclusione.
Ebbene Mediaset decide di spostare gli appuntamenti con la soap esclusivamente la domenica pomeriggio! Proprio così, il cambio di programmazione prevede che gli appuntamenti con Daydreamer non si fermino ma proseguano soltanto di domenica pomeriggio su Canale 5. Le belle notizie però non sono ancora finite, dal momento che su La 5, canale 30 del digitale terrestre, la soap ricomincia dall’inizio! Ecco di seguito la nuova programmazione di Daydreamer- Le ali del sogno!
- Su Canale 5: domenica ore 16.15 fino alle 17.20 con un episodio e mezzo (questo orario dal 27 settembre 2020)
- Su La5: domenica ore 19:15 fino alle 20:15 circa con due episodi (questo orario dall’8 novembre 2020)
ATTENZIONE: La programmazione di Canale 5 è soggetta a variazioni.
Lascia un commento