Daydreamer nuova programmazione settimanale
Belle notizie per tutti i fan di Daydreamer- Le ali del sogno: la soap torna nel serale mercoledì 3 marzo 2021! Ricordiamo infatti che martedì 16 e martedì 23 febbraio 2021 la programmazione di Daydreamer in prima serata su Canale 5 è cancellata a causa della UEFA Champions League.
Dunque ecco il primo cambio di programmazione dopo la decisione di Mediaset dello scorso 25 gennaio 2021 di ascoltare la voce del pubblico riproponendo la seguitissima soap nel daytime di Canale 5!
A comunicarlo è un improvviso tweet condiviso da Qui Mediaset – l’account Twitter verificato – il 22 gennaio 2021: Daydreamer dal 25 gennaio tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdì.

Ma non è tutto, dato che la rete non rinuncia all’appuntamento in prima serata che dal giovedì è anticipato al martedì sempre su Canale 5, ma fino al 9 febbraio 2021. Dopo questa data, Daydreamer torna in prima serata mercoledì 3 marzo 2021 su Canale 5.
Ricapitolando quindi Daydreamer va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì nel daytime di Canale 5, ma continua anche in prima serata il martedì fino al 9 febbraio 2021. Ecco di seguito un semplice schema riassuntivo con la nuova programmazione di Daydreamer:
- Daydreamer daytime: dal lunedì al venerdì dalle ore 16:45 alle 17:00 circa su Canale 5
- Daydreamer prima serata: martedì sera dalle ore 21:43 alle 23:50 circa su Canale 5 (fino al 9 febbraio 2021
Attenzione: la programmazione di Daydreamer su Canale 5 è sempre soggetta a variazioni.
A che ora inizia Daydreamer su Canale 5 dal 25 gennaio
L’appuntamento con Daydreamer – Le ali del sogno è dal lunedì al venerdì dal 25 gennaio 2021. Dopo il secondo esperimento in prima serata, la soap torna sui suoi passi, occupando uno slot nella fascia pomeridiana. A che ora inizia Daydreamer su Canale 5 dal 25 gennaio?
Stando a quanto comunicato dalla Rete nel tweet di venerdì 22 gennaio 2021, l’orario di inizio di Daydreamer è alle 16.45. Per quanto riguarda invece la programmazione in prima serata, questa si sposta al martedì ma mantiene gli orari invariati: dalle 21:40 circa fino alle 00:50 ma fino al 9 febbraio 2021. Dopo quella data, la soap potrebbe spostarsi ancora al mercoledì sera a partire già dal 3 marzo 2021.
Nelle prossime puntate continuano i grandi colpi di scena per i nostri protagonisti Can e Samen, coppia che dopo essersi allontanata per l’ennesima volta adesso prova a fare un passo indietro per venirsi incontro. La stessa Polen, infatti, comprende che nonostante tutti i suoi tentativi ormai non ha più alcuna possibilità per riconquistare il cuore del suo ex fidanzato.
Perché Daydreamer non va in onda in prima serata il 16 febbraio?
Il calo di ascolti potrebbe essere causato dai repentini cambi di programmazioni, per non parlare della brevissima programmazione pomeridiana, che viene continuamente interrotta oltre che dalla pubblicità anche dalle anticipazioni della Durso, tutto ció appare poco rispettoso.
Sono d’accordo con quanto espresso sopra….bisognerebbe avere più rispetto non solo per quelli che seguono le partite…almeno cambiarla di serata…che so’ al posto vedi un doppio grande fratello…