Perché Daydreamer si ferma?
Daydreamer quando lo fanno su Canale 5? In questi giorni sembra impossibile non porsi questa domanda, soprattutto se sei un fan della soap turca più seguita di tutta l’estate. Ricordiamo infatti che dopo aver appassionato il pubblico di Canale 5 nei caldi mesi estivi, a partire da lunedì 7 settembre 2020 la programmazione della divertente soap turca comincia a subire innumerevoli variazioni e cambi di palinsesto.
Tutta colpa dell’inizio dell’autunno e della ripresa di alcuni programmi storici come Uomini e Donne. Così Daydreamer-Le ali del sogno finisce per approdare eccezionalmente in prima serata con la messa in onda di tre episodi.
Segue poi il suo ricollocamento nel weekend, e in particolare di sabato dalle ore 14:10 circa fino alle 16:00, e persino di domenica dalle 16:30 alle 17:20. Tutto questo fino al 19 settembre 2020, ultima data in cui compare il nostro Daydreamer sulla guida tv Mediset; dopo quando lo fanno su Canale 5? Continua a leggere l’articolo perché c’è una sorpresa in arrivo!
Daydreamer quando lo fanno su Canale 5?
In seguito a settimane di cambi di programmazione, le variazioni per Daydreamer non sono ancora finite! Proprio così, a partire da sabato 14 novembre 2020 la soap non va più in onda di sabato ma prosegue solo la domenica! Come mai questa variazione? Dopo l’inizio di Uomini e donne adesso è il turno della nuova edizione di Amici, che a partire da sabato 14 novembre 2020 occupa lo stesso slot della soap opera. Qual è quindi la nuova programmazione di Daydreamer da sabato 14 novembre?
I restanti episodi di Daydreamer vanno in onda nel weekend e in particolare di domenica pomeriggio! A partire poi da domenica 8 novembre 2020 Daydreamer ricomincia dall’inizio su La5! Scopri qui la nuova programmazione della soap in onda dalla prima indimenticabile puntata.ATTENZIONE: La programmazione di Canale 5 è soggetta a variazioni.
- Su Canale 5: domenica ore 16.20 fino alle 17.20 con un episodio (questo orario dal 14 novembre 2020)
- Su La5: domenica ore 19:15 fino alle 20:15 circa con le repliche (questo orario dall’8 novembre 2020)
ATTENZIONE: La programmazione di Canale 5 è soggetta a variazioni.
Ricordiamo che in Turchia la soap è formata in tutto da 51 puntate di due ore ciascuna! In Italia, quindi, mancherebbero ancora molti episodi per terminare come si deve la fantastica storia d’amore tra Can e Sanem!
Un altra soap interrotta .. non mi piace questa decisione. Spero io come tanti altri fan che Mediaset ci ripensi