Daydreamer in replica: come rivedere la puntata del 21 gennaio 2021
Hai perso la puntata di Daydreamer in onda giovedì 21 gennaio e cerchi gli episodi in replica? Ricordiamo che con l’arrivo del nuovo anno non solo Daydreamer si sposta ogni giovedì in prima serata su Canale 5, ma trasmette ogni volta tre nuovi episodi. Se tuttavia non riesci a seguire la diretta su Canale 5 ricorda che puoi recuperare gli episodi della soap anche su Mediaset Play!

Daydreamer in diretta su Mediaset Play
Come detto in precedenza, dopo la messa in onda su Canale 5 tutte le puntate della soap turca sono caricate in streaming su Mediaset Play!
Proprio così, come succedeva già questa estate con la programmazione del daytime, gli episodi che raggiungono la messa in onda su Canale 5 sono caricati in un secondo momento anche sulla piattaforma gratuita targata Mediaset.
Le belle notizie però non finiscono qui, dato che su Mediaset Play non solo è possibile recuperare le puntate in replica, ma puoi persino seguirle in diretta con la messa in onda su Canale 5.
Come fare? Il giovedì sera alle 21:40 ti basta accedere al sito ufficiale di Mediaset Play e cliccare su “dirette” in alto a destra. A questo punto uno specchietto ti mostrerà i programmi attualmente in onda sulla rete, e tra questi dovrai semplicemente cliccare su Daydreamer!
Quante puntate mancano alla fine di Daydreamer?
A partire da giovedì 7 gennaio la soap torna in prima visione assoluta su Canale 5 ma in prima serata e con ben tre puntate, ma quante puntate mancano alla fine?
Ricordiamo che in Turchia la soap è formata in tutto da 51 puntate, mentre in Italia Mediaset suddivide gli episodi riducendone anche la durata portandole quindi a un totale di 153.
Con un semplice calcolo ci accorgiamo che dopo la messa in onda del 21 gennaio 2021, dove assistiamo agli episodi 102, 103 e 104, in Italia mancano ancora 49 episodi per concludere definitivamente la storia d’amore tra Can e Sanem.
Lascia un commento