Daydreamer di sabato: nuova programmazione
Ulteriore cambio di programmazione per Daydreamer- Le ali del sogno del sabato pomeriggio! A partire infatti da sabato 14 novembre 2020 l’amata soap turca smetterà di andare in onda il sabato pomeriggio e continuerà con i nuovi episodi solo di domenica.
A causare questo ulteriore cambio di palinsesti è l’inizio della nuova edizione di Amici, in onda ogni sabato pomeriggio dal 14 novembre dalle ore 14:10 fino alle 16:00.
Niente più Daydreamer di sabato quindi, sicuramente una triste notizia per i fan più appassionati. Tuttavia le novità non finiscono qui, dal momento che non solo i nuovi episodi continuano ad andare in onda sempre di domenica, ma sono pronti a ricominciare persino dall’inizio! Continua a leggere l’articolo per scoprire dove vedere Daydreamer- Le ali del sogno dalla prima puntata!
Daydreamer programmazione su La 5

La fantastica storia di Daydreamer sta per finire, ma niente paura! A partire infatti da domenica 8 novembre 2020 La 5, Canale 30 del digitale terrestre, ha deciso di riprogrammare l’intera soap turca dall’inizio. Proprio così, tutte le puntate dalla prima all’ultima per rivivere l’appassionante storia d’amore tra Can e Sanem. Nel dettaglio l’appuntamento è ogni domenica con un doppio episodio in replica dalle 19:15 alle 20:15 circa.
Daydreamer fino a quando su Canale 5?
Ricapitolando: dal 14 novembre 2020 la soap non va più in onda il sabato, ma prosegue con le nuove puntate esclusivamente la domenica pomeriggio. A partire poi da domenica 8 novembre 2020 Daydreamer ricomincia dall’inizio su La5! Scopri qui la nuova programmazione della soap in onda dalla prima indimenticabile puntata.
- Su Canale 5: domenica ore 16.20 fino alle 17.20 con un episodio (questo orario dal 14 novembre 2020)
- Su La5: domenica ore 19:15 fino alle 20:15 circa con le repliche (questo orario dall’8 novembre 2020)
ATTENZIONE: La programmazione di Canale 5 è soggetta a variazioni.
Lascia un commento