Daydreamer speciale Can Yaman: dove e quando vederlo
Tanti auguri a Can Yaman, star di Daydreamer che compie 31 anni e che Mediaset festeggia con una programmazione speciale! Domenica 8 novembre l’amatissimo attore turco compie infatti il suo trentunesimo compleanno, evento che La 5 decide di festeggiare con un’imperdibile programmazione a lui dedicata. Nel dettaglio i festeggiamenti con lo speciale Buon compleanno Can! prendono il via su La 5 domenica 8 novembre dalle 18:35.
A confermarlo è anche un post pubblicato sula pagina Instagram ufficiale Mediaset che annuncia i dettagli dello speciale previsto su La 5.

A seguire saranno trasmessi poi i primi due episodi di Daydreamer, la soap opera turca che ha fatto appassionare gli spettatori di Canale 5 nel corso dell’estate 2020. Proprio così, a partire da domenica 8 novembre La 5, canale 30 del digitale terrestre, fa ricominciare Daydreamer- Le ali del sogno dalla primissima puntata. Da quella data sarà quindi possibile ripercorrere dall’inizio l’appassionante e romantica storia di Can e Sanem, la coppia di innamorati più amati dal pubblico di Mediaset.
Daydreamer quando in onda su Canale 5?
Con l’arrivo di novembre la programmazione di Daydreamer- Le ali del sogno è sottoposta a un’ulteriore modifica. Sabato 14 novembre 2020 ha inizio infatti la nuova edizione di Amici, programma che posizionandosi nello slot pomeridiano di Canale 5 prende il posto della soap. Niente paura però, dato che Daydreamer continuerà ad andare in onda con i nuovi episodi ma solo di domenica! Ecco la nuova programmazione di Daydreamer- Le ali del sogno!
Ricapitolando: dal 14 novembre 2020 la soap non va più in onda il sabato, ma prosegue con le nuove puntate esclusivamente la domenica pomeriggio. A partire poi da domenica 8 novembre 2020 Daydreamer ricomincia dall’inizio su La5! Scopri qui la nuova programmazione della soap in onda dalla prima indimenticabile puntata.
- Su Canale 5: domenica ore 16.15 fino alle 17.20 con un episodio e mezzo (questo orario dal 27 settembre 2020)
- Su La5: domenica ore 19:15 fino alle 20:15 circa con due episodi (questo orario dall’8 novembre 2020)
Lascia un commento