Dead Of Summer 1×04 – “Modern Love”
Siamo tornati al Camp Stillweater, pronti a scoprire il passato di un altro personaggio. Scopriamo il doloroso trascorso di Drew, il mio personaggio preferito insieme a Blair. Un ragazzo enigmatico, romantico ma schivo, che è nato nel corpo di una ragazza di nome Andrea.

La scorsa puntata era finita con un “colpo di fulmine”, sarà successo qualcosa ad Amy starete pensando?. Invece no , la ragazza è tornata al Camp come se non fosse successo nulla, Strano eh? Direi proprio di si, a meno che non sia una “Supergirl”. Nel frattempo Jessie cerca di rompere le scatole a Drew, ma i loro segreti porteranno i due protagonisti ad avvicinarsi più di quel che possiamo credere. Nel frattempo Cricket e Alex si trasformano in Sherlock Holmes e Watson, iniziano ad indagare su Deb e la sua scatola misteriosa. Ora abbiamo la certezza che lo spacciatore e i suoi scagnozzi centrano qualcosa con la setta delle maschere macabre. Joel, il figo muscoloso dalla pelle scura affascinato dalla milf Deb, però fa saltare i piani dei due giovani investigatori. Proprio quando sembra che la donna voglia dire la verità a Joel usa la carta del fascino e lo seduce, facendo saltare le spiegazioni. Nel frattempo il tenero Drew vede il fantasma della piccola Andrea ripetergli sempre “Non puoi nascondere ciò che sei“, quindi decide di non nascondersi più e affrontare la verità con il ragazzo che ama, Blair, confessandogli tutta la verità.

Purtroppo come naturale la reazione di Blair non è delle migliori, credo che questo tipo di rivelazione manderebbe in confusione chiunque. Drew è stato abbandonato dalla madre, perchè non accettava la sua vera natura, riuscirà Blair ad accettarlo? Quello che so e che mi ha sorpreso piacevolmente è vedere che Jessie gli sta accanto, credo proprio diventeranno ottimi amici. Ma Amy come sta? , realmente il fulmine non le ha causato danni? .Non direi proprio visto che la ragazza è stata quasi tirata dentro il lago da una mostruosa mano misteriosa. Insomma una puntata davvero bella , emozionante, non vi nascondo che ho anche pianto. Ebbene si, si può piangere anche con una serie horror! La storia di Drew e del suo abbandono è stata toccante e ha confermato come sia uno dei personaggi più interessanti di tutta la serie. Pochi colpi di scena o risvolti soprannaturali, tranne per la mano misteriosa. Quindi credo dovremmo aspettare ancora un po’ prima di capire che cavolo sta succedendo al Camp Stillweater. Dobbiamo avere pazienza. Alla prossima!
Lascia un commento