In difesa di Jacob serie tv quando esce? Il 24 aprile su Apple Tv+
Svelata la data di uscita di In difesa di Jacob: a partire da 24 aprile 2020 l’avvincente thriller con Chris Evans è disponibile su Apple Tv+! In particolare la mini-serie debutta con tre episodi in anteprima venerdì 24 aprile 2020 su Apple TV+, i successivi cinque episodi sono poi resi disponibili sulla piattaforma settimanalmente ogni venerdì.
È del 20 settembre 2018 la notizia che Chris Evans approderà alle serie tv per la prima volta in quasi due decenni, nello scenario sempre più competitivo dei servizi di streaming e delle loro ambiziose produzioni originali.
Evans sarà il protagonista e il produttore esecutivo di Defending Jacob, nel titolo originale, per Apple TV+. La piattaforma di video on demand di Cupertino decide di realizzare un adattamento del romanzo di William Landay, pubblicato per la prima volta nel 2012 e edito in Italia da Time Crime col titolo In Difesa di Jacob.
Le riprese di In Difesa di Jacob prendono il via lunedì 8 aprile 2019 a Newton, cittadina nello stato del Massachusetts in cui è ambientato il romanzo.
In difesa di Jacob trama: di cosa parla
In Difesa di Jacob è una serie limitata, non è pertanto previsto che andrà oltre la prima stagione composta da otto episodi. La vicenda ruota intorno a Andy Barber (Chris Evans), assistente procuratore distrettuale, che si addentra nell’indagine dell’omicidio di un quattordicenne. Barber scopre che suo figlio è uno dei sospettati per il delitto.
In difesa di Jacob episodi: quanti sono e quando escono
Da quanti episodi è formata la prima stagione di In difesa di Jacob? La serie thriller con Chris Evans è formata in tutto da otto episodi, di cui i primi tre disponibili sullo streamer a già dal 23 aprile 2020. Quando escono i restanti cinque episodi? L’avvincente miniserie basata sull’omonimo romanzo del 2012 è rilasciata con un nuovo episodio su Apple Tv+ settimanalmente.Seguendo quindi questa programmazione, possiamo assistere al finale di stagione venerdì 29 maggio 2020!
In difesa di Jacob cast: attori e personaggi

Al fianco di Chris Evans, Michelle Dockery (Downton Abbey, Godless, Good Behavior) nei panni di Laurie Barber, moglie di Andy, e il giovane Jaden Martell (Bill Denbrough nei due film di IT diretti da Andy Muschietti), che interpreta il ruolo del figlio di Andy e Laurie, il quattordicenne Jacob.
Completano il cast principale della serie Betty Gabriel nei panni di Paula Duffy, Pablo Schreiber in quelli di Neal Logiudice, Cherry Jones nel ruolo di Joanna Klein, Sakina Jaffrey nei panni di Lynn Canavan e JK Simmons in quelli di Billy Barber.
La produzione della serie per Apple TV+ è di Paramount Television e Anonymous Content. La serie è ideata, scritta e prodotta da Mark Bomback, coinvolto anche in qualità di showrunner. Produttori esecutivi della serie oltre a Bomback sono Rosalie Swedlin e Adam Shulman per Anonymous, mentre Morten Tyldum (The Imitation Game e la serie Counterpart) è non solo produttore esecutivo ma anche regista della serie.
Fonte: The Futon Critic
Buonasera, oggi 15 maggio 2020 esce in Italia su Apple TV+ la sesta puntata della serie tv in difesa di Jacob. Qualcuno di voi sa come mai non è disponibile in italiano come tutte le altre puntate? Non sono riuscito a segnalare sul sito Apple il problema. Qualcuno ne sa qualcosa? Grazie