Delhi Crime 2 stagione quando esce? Prossimamente su Netflix
Delhi Crime è rinnovata per la seconda stagione! Stiamo parlando della serie tv che nel 2017 inaugura la società di produzione indiana Golden Karavan, per poi approdare su Netflix lo scorso 22 marzo 2019. Ricordiamo inoltre che, ancor prima del suo debutto sulla piattaforma, Delhi Crime ottiene già l’interesse degli acquirenti, consentendo sin da subito il suo rinnovo per la seconda stagione!
Scritta e diretta da Tichie Mehta, la prima stagione di Delhi Crime è composta da sette episodi che si aggiudicano il premio al Sundance Film Festival 2019 nella categoria Indie Episodic. Cosa dobbiamo aspettarci quindi dalla seconda stagione?
Come dichiara lo stesso creatore della serie, Delhi Crime 2 stagione proseguirà sul filone del primo capitolo ma a fare da sfondo sarà un crimine diverso! Questo significa che Netflix si prepara ad accogliere ancora una volta la produzione indiana che però diventa antologica!
Ricordiamo inoltre che Tichie Metha ha immaginato questa serie durante un’interessante conversazione con un ex commissario della polizia di Delhi. Quest’ultimo, dopo averlo presentato alla sua squadra investigativa, gli ha permesso di accedere a numerosi documenti legali che hanno portato il creatore della serie a ben sei anni di ricerche.
Quando potrebbe debuttare quindi Delhi Crime 2 stagione su Netflix? Al momento non è ancora stata comunicata la data di uscita ufficiale per il secondo ciclo di episodi della serie indiana. Tuttavia, dal momento che la prima stagione approda su Netflix nel 2019, possiamo ipotizzare che il secondo capitolo della serie possa entrare a far parte del catalogo della piattaforma nel corso del 2020. In attesa di conoscere maggiori dettagli sul suo debutto, scopriamo di cosa parla la serie indiana!
Delhi Crime trama: di cosa parla la serie
Qual è la trama di Delhi Crime? La prima stagione della serie tv segue le vicende di una squadra di poliziotti impegnati nell’arresto di sei pericolosi criminali. Questi sono infatti accusati di aver commesso uno stupro di gruppo nei confronti di una giovane donna.
A seguire il caso è l’ispettrice Vartika Chaturvedi, che in Delhi Crime 2 stagione torna ad interpretare lo stesso personaggio. Questa volta ci troviamo di fronte a un crimine diverso, di cui però non sono ancora stati svelati i dettagli.
Ecco le parole dell’autore: “La creazione di Delhi Crime è stata un viaggio di trasformazione personale; parlando con ogni individuo coinvolto, ripercorrendo i percorsi intrapresi dalla polizia nel corso delle indagini e ascoltando la determinazione che è stata presa per la chiusura del caso, nonostante gravi limitazioni”.
Delhi Crime cast: attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Delhi Crime? Nel ruolo dell’ufficiale di polizia troviamo Shefali Shah ( Monsoon Wedding ). Accanto a lei ci sono anche gli attori Adil Hussain ( Life of Pi ), Denzil Smith ( The Best Exotic Marigold Hotel ), Rasika Dugal ( Qissa ), Rajesh Tailang ( Siddharth ) e Yashaswini Dayama ( Caro Zindagi ).
Delhi Crime streaming: dove guardare la serie
Non sai come recuperare gli episodi di Delhi Crime in streaming? Niente paura! Dal momento che la serie tv indiana è una produzione Netflix Original, puoi trovare tutti gli episodi della prima stagione sul servizio di streaming più famoso al mondo. Disponibile in più di 190 Paesi, Netflix si prepara poi ad accogliere anche la seconda stagione della serie tv, disponibile prossimamente sulla piattaforma. Non sei ancora abbonato? Ecco una semplice guida che ti spiega come fare!
Fonte: The Indian Express
Lascia un commento