[VIDEO CORRELATO]
Delitti in Paradiso 7 data d’uscita: 3 gennaio 2019 su Fox Crime
Con il clima estivo cosa chiedere di più se non un viaggio in un’isola caraibica? Per quanto vogliamo cercare di soddisfare le tue esigenze “esotiche”, non potendo offrirti un biglietto di sola andata, cerchiamo di recuperare comunicando che dal 1 luglio 2018, stando a quanto annunciato dalla RAI, sul canale ritornerà la serie televisiva britannico-francese Delitti in Paradiso, giunta alla sua settima stagione e ambientata appunto sulla bellissima – quanto fittizia – isola di Saint Marie, nelle Piccole Antille.
Se quindi le ferie sono ancora lontane, potrai godere almeno delle bianche spiagge che fanno da sfondo alle indagini del dipartimento di polizia locale che nel corso delle stagioni passa nelle mani di vari e particolari ispettori di polizia provenienti dalla Gran Bretagna che a poco a poco si abitueranno al clima esotico di Saint Marie tanto diverso dal grigiore della madrepatria. Negli otto episodi che compongono la settima stagione e che verranno trasmessi in un doppio appuntamento da domenica prossima alle ore 14:30 su Rai 2, il commissariato rimane nelle mani dell’ispettore Jack Mooney subentrato nella stagione precedente. In Italia la serie debutterà a partire dal 3 gennaio 2019 su Fox Crime!
Delitti in Paradiso 7 trama: ecco di cosa parla

Fondamentale in Delitti in Paradiso è la bellissima ambientazione dell’isola di Saint Marie che arriva a contrastare molto spesso con la brutalità dei casi di omicidio di cui si occupa il dipartimento di polizia caraibico. Nella settima stagione ritroveremo a capo del distretto l’ispettore Jack Mooney – confermato anche per la prossima ottava stagione rinnovata lo scorso febbraio 2018 – subentrato all’inizio della sesta stagione dopo che il suo predecessore, Humphrey Goodman aveva deciso di lasciare l’isola per far ritorno a Londra con la fidanzata Martha. Quella che quindi doveva essere solo una vacanza in compagnia della figlia si è quindi trasformata per Mooney in un lavoro a tempo pieno che lo terrà occupato per tutti gli otto episodi che compongono la settima stagione.
La trama dei nuovi episodi della serie, che in Gran Bretagna è stata trasmessa dalla BBC dal 4 gennaio al 22 febbraio 2018, ruota come di consueto attorno ai casi di omicidio che il commissariato di Saint Marie dovrà affrontare contando sul fiuto dell’ispettore Mooney per risolvere anche i casi apparentemente senza possibilità di soluzione. Il paradiso del titolo, come dimostrano le indagini portate avanti dagli agenti caraibici, è infatti in alcuni casi solo un pretesto per nascondere i crimini più efferati tra spiagge, cocktail in hotel e costumi da bagno.
Delitti in Paradiso streaming su Now Tv: dove vedere gli episodi
È possibile rivedere le prime stagioni della serie tv Delitti in Paradiso su Now Tv: nel catalogo sono infatti presenti le prime sei stagioni della serie tv! In attesa di scoprire se arriverà anche la settima stagione, Now Tv è lo strumento perfetto per concedersi una bella maratona di Delitti in Paradiso! NowTv è un servizio SKY che consente di visualizzare i migliori contenuti del satellitare in streaming e ondemand, permettendo quindi ai fan di rivedere le proprie serie tv preferite in ogni momento.
Ti potrebbero interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento