VIDEO CORRELATO
Desperate Housewives revival, Felicity Huffman dice no

Inizialmente sembrava che quasi tutte le attrici di Desperate Housewives fossero favorevoli all’idea di tornare a Wisteria Lane ma, nell’ultimo periodo, sembra che una di loro abbia cambiato idea. Desperate Housewives revival, Felicity Huffman non ci sta: ecco le sue parole!
Era il maggio del 2017 quando Felicity Huffman, attrice che nella serie televisiva Desperate Housewives interpretava Lynette Scavo, aveva pubblicato sul suo profilo Twitter questa foto, facendo scatenare i fan della serie che si erano subito trovati d’accordo con la sua proposta.
It’s been 5 years?! Love all the #DesperateHousewives fans! What a wonderful 8 years that was. Shall we do a reunion? “Desperate Old Dames”? pic.twitter.com/KzpArIlCHB
— Felicity Huffman (@FelicityHuffman) 14 maggio 2017
“Sono già passati 5 anni?! Adoro tutti i fan di Desperate Housewives! Che otto anni magnifici che sono stati. Facciamo una reunion? [La chiamiamo] Vecchie signore disperate?” Queste erano state le sue parole, una testimonianza di quanto fosse ancora legata alla serie.
A Più riprese, in diverse interviste, anche altre attrici della serie si erano dichiarate disponibili a tornare: Eva Longoria, che interpretava il ruolo di Gabrielle Solis, aveva dichiarato: “Non ci vorrebbe niente a convincermi a farlo. Prenderei al volo l’occasione di interpretare ancora Gabriel Solis. Mi manca!”. Pochi mesi dopo le aveva fatto eco anche Vanessa Williams, che aveva interpretato Renee Perry che aveva confermato la sua disponibilità a tornare con un chiaro “Certo, assolutamente!”.
Anche l’attrice Teri Hatcher, che nella serie interpretava Susan Mayer, aveva dichiarato di essere disponibile a tornare, ma secondo lei non sarebbe stato possibile in tempi brevi: “Non penso che ci siano molte possibilità. È tutto nelle mani dei creatori. Non dipende da noi. Penso che se dipendesse da noi probabilmente si farebbe”.
Eppure questa dichiarazione, ormai, non sembra essere più così vera: l’attrice Felicity Huffman sembra aver infatti fatto un passo indietro, dichiarandosi non più così disposta a partecipare. In una recente intervista, infatti, ha dichiarato: “Penso che sarebbe molto interessante… Sono io che non sono interessata in questo momento”.
Una decisa inversione di marcia rispetto al post che aveva pubblicato su Twitter neanche un anno fa. Cosa sarà cambiato in questo periodo?
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento