La notizia del suicidio, con tanto di confessione, della killer di Beverly Hills è su tutti i canali.
Le 4 maids sono sconvolte per la morte di Blanca (non sono le uniche, anche io! Ma perchè???) e non credono assolutamente che possa essere lei l’assassina del maestro di tennis. Prima di tutto perchè c’è la sua collana, ritrovata da Katy, con il gancio rotto che insospettisce non poco Rosie e poi perchè lo sanno che non può essere stata lei, lo sentono in fondo al loro cuore.
Un’altra persona inspiegabilmente distrutta è Taylor. Inspiegabile per il marito Michael che sostiene che non la conosceva bene e neanche le piaceva tanto (ehhh ma noi sappiamo qualcosa più di te, caro ignaro Michael!!!)
Ma ci sono altri problemi da affrontare.
Zoila deve fare i conti con la decisione di Genevieve di far vivere a casa con loro Christopher che ha lasciato la Grecia perchè non voleva stare lontano dalla sua amata. La convivenza a tre è problematica sin dalla prima notte. Notte in cui Zoila non riesce a dormire perchè la felice coppia si diverte parecchio “Oooh la la”
Carmen riceve una telefonata di Sebastien mentre si trova in ufficio da Jacklyn che capisce che lei ha un fidanzato e vuole assolutamente conoscerlo. E propone un’uscita a 4, con suo marito. Ora lei dovrà trovare qualcuno che si presti a fingere di essere il suo uomo per una cena (non sarà difficile!).
Marisol deve preparare una presentazione per un ricco cliente che possiede diverse proprietà e potrebbe lanciare la sua attività assumendo parecchie domestiche. Il tipo però sembra più interessato a concludere altri affari con Marisol e quando le mette una mano sul sedere Jesse non ci vede più dalla rabbia e lo affronta sbattendolo fuori di casa. (Carmen trova molto sexy questo atteggiamento. Marisol è preoccupata per la troppo aggressività)
Ernesto riceve la visita di un losco figuro, Hector, che lo invita non troppo gentilmente a tornare in Messico perchè El Jefe ha bisogno di lui (e così apprendiamo che Ernesto non era tenuto prigioniero ma lavorava per il cartello!) aggiungendo qualche minaccia per Rosie.
Ernesto sempre più preoccupato per Rosie (e per il figlio no??? Ma Miguel dov’è???) le proibisce di uscire di casa. Di andare a lavorare per la famiglia in cui lavorava Blanca prima di sparire. Le dice di restare a casa come quando erano in Messico e lei non lavorava. Lei non è più la stessa di 5 anni prima. Adesso lavora e le piace. Le piace aiutare le persone.
Una volta a casa Stappord parla della collana con Michael. Le dice che Katy l’ha trovata nel corridoio e il gancio è rotto. Lui la prende dicendo che la darà alla polizia ma la prima cosa che fa è andare a parlarne con Taylor.
Un uomo si aggira intorno a casa Stappord. Taylor è terrorizzata, Michael lo sorprende alle spalle e le colpisce con una mazza da golf. Rosie non sa come scusarsi per le preoccupazioni infondate del marito e promette che non succederà più. Ernesto resta da solo in cucina giusto il tempo di vedere Katy e chiamarla Violeta (ma tu guarda il caso fortuito! Ernesto sa chi è la bimba dal passato misterioso)
Intanto a casa Delatour è Zoila a parlare apertamente con Christopher. Di Genevieve che non è stata così felice ed innamorata da tantissimo tempo. E che proprio per questo non dice ciò che non le piace. Christopher non prende benissimo le confessioni tra amiche. E ne parla con Genevieve dicendole che deve essere lui al primo posto, non Zoila. (Ok, lui ha ragione, anche Zoila gli da ragione.. ma quant’è bella l’amicizia tra queste due donne!?!?!?!)
L’uscita a 4 non va proprio bene. Doug si rivela un “buon” fidanzato, premuroso, attento, che apprezza le canzoni di Carmen. Sebastien invece non è proprio un “buon” marito. Flirta con la cameriera e Jacklyn non ce la fa più. E’ stufa del marito che ci prova con tutte le donne.
E così Carmen apre gli occhi sull’uomo che dice di amarla (a te basta che respirino!)
Anche la cena di Marisol e Jesse non va proprio al meglio. Prima Marisol gli dice di essere preoccupata per la sua reazione violenta contro quell’uomo. (non voglio una testa calda). Jesse si giustifica dicendo che la stava proteggendo e promette che non succederà più. Poi arriva una ragazza, una gallinella che ci prova senza ritegno con Jesse noncurante di Marisol. Non crede che un gran figo come lui possa uscire con lei. E lo invita in disco, dopo, quando la nonna (cosa hai detto????) sarà andata a letto. E Marisol non ci vede più. E la allontana dal suo ragazzo spingendola. (Chi è la testa calda?)
Zoila comunica a Genevieve che tornerà a vivere a casa sua. E’ giusto così. Anche per loro. Sono una coppia e devono iniziare a vivere da coppia senza l’amica intorno.
Jacklyn si scusa con Carmen per la scenata durante la cena. Carmen le dice che non deve, aveva ragione. E poi le chiede perchè sta ancora con il marito che la tradisce? Lei così forte, bella, intelligente…
“Hai ragione, non abbiamo bisogno di uomini del genere”. E la bacia!!!
Michael chiede spiegazioni a Taylor. Di chi ha paura? Chi pensava che fosse l’uomo fuori casa? La moglie non vuole parlare. Non vuole che lui sia complice. “Qualcuno deve restare con Katy quando sarò in prigione!”
E Michael la lascia. Adesso Taylor è sola. (Sola con ciò che ha fatto. Sola con il senso di colpa. Sola con la figlia da proteggere). Rosie le dice che non è sola.
Ernesto chiede ad Hector un incontro con El Jefe per proporgli un accordo. La sua libertà in cambio di un’informazione importantissima. Lui sa dov’è la ragazzina che El Jefe sta cercando.
Marisol e Jesse chiariscono gli ultimi avvenimenti. La gelosia ha preso un po’ il sopravvento. E anche la paura. Marisol racconta delle sue ultime storie. Ha paura che succeda qualcosa di brutto. Vive aspettando quel momento. Jesse le garantisce che con lui non sarà così, non arriverà niente di brutto. E lei gli propone una doccia insieme (Ahh… se la gallinella vedesse adesso Marisol non la chiamerebbe certo nonna!!!). Prima di raggiungerla Jesse deve nascondere bene… una pistola!!!
Lascia un commento