“Vi ricordate Sebastien?”
“Si, meno male che lo hai lasciato”
“Non c’è mai piaciuto”
“Tu eri troppo per lui”
Ops…. Sebastien!
“Carmen, hai detto alle tue amiche le novità?”
“Ci siamo rimessi insieme… e ci sposiamo”
“ODDIO… che bella notizia!”
Le maids e l’imbarazzo che si taglia con un coltello…
ma tanto siamo solo all’inizio dell’ultimo episodio di questa terza entusiasmante stagione…
Per una coppia in procinto di sposarsi ce n’è una che sta affrontando un momento difficile, i Powell.
Mentre Adrian cerca di rimediare al danno che ha creato e ha portato all’allontanamento di Deion, Evelyn ha già preso una decisione sul suo futuro, sul nuovo capitolo della sua vita che inizierà con il divorzio.
Ma ce n’è anche un’altra che sta attraversando un brutto momento, gli Stappord. Dopo l’intrusione dell’uomo misterioso a casa di Taylor, Michael è convinto che Katy sia più al sicuro nella stanza d’hotel con lui. Li il cartello non potrà trovarla. Taylor è disperata.
A dire il vero c’è anche una terza coppia, di amiche, che sta vivendo una crisi da risolvere in terapia. Zoila e Genevieve. La prima non vuole tornare a lavorare per la seconda. Si sente tradita. E l’accusa di essere egoista. Genevieve invece l’accusa di essere testarda e con il suo charme cerca di portare dalla sua parte anche il terapista.
Marisol si reca da Michael per esporgli la sua teoria sull’assassino di Louie e Blanca. E per avere qualche informazione da Katy, lei era presente. Lei sa chi è l’amante della madre. Prima di ottenere le informazioni la polizia arresta Michael proprio per quegli omicidi. La moglie lo ha incastrato. Così può riavere Katy.
Nella scorsa puntata ci siamo chiesti tutti, Rosie compresa, che fine aveva fatto Spence. Perchè non rispondeva alle telefonate della ex moglie. (Forse eravamo più preoccupati noi di Rosie). Adesso finalmente Rosie si è decisa ad andare a bussare alla porta di casa sua ma nessuno risponde. E quando lei entra, ha ancora le chiavi, trova evidenti segni di pestaggio ma di Spence nessuna traccia. Una vicina finalmente la informa. Spence è in ospedale. Ha perso la memoria, non ricorda nulla dell’ultimo periodo quindi non si ricorda neanche di Rosie. Dopo avergli fatto visita, Rosie si precipita da Ernesto per chiedergli se è stato lui. Lui nega ma sa chi è stato. E’ sicuro che non farà più male nè a Spence nè a loro. Perchè è in partenza per il Messico ed andrà a sistemare le cose con il cartello.
“Rosita, salutami tu Miguel” (ma che uomo sei???? Tuo figlio ti credeva morto, sei tornato e ora vuoi andare via senza salutarlo??? Guarda, vai via, ed è meglio che non torni nella prossima stagione!).
Poi va a salutare il figlio all’uscita da scuola.. una scena straziante, con quel ragazzino dietro una recinzione che urla al padre di non andare via.
Zoila decide di non andare più in terapia. Non le serve. Non vuole tornare a lavorare per la sua amica storica, ha deciso. E’ troppo egoista. La fa irritare al tal punto da farle cambiare idea, andranno a fare una seduta immediatamente. E prendono l’ascensore. (Zoila ma non lo sai che le donne incinte non devono prendere l’ascensore quando si avvicina la data del parto? Perchè è sicuro che si bloccherà e ti si romperanno le acque… non li vedi i film?)
Ed infatti l’ascensore si blocca e si rompono le acque… Ma al solo pensiero di vedere le parti intime non depilate di Zoila, a Genevieve viene una forza sovrumana e con le sue scarpette sobrie riesce ad aprire le porte e a passare in un piccolo spazio tra i piani.
“Sono a dieta da tutta una vita per un’occasione simile” dice tronfia!
“Corri stronzetta scheletrica” la incita Zoila
E’ arrivato finalmente il giorno della firma del contratto per la vendita di casa Powell. Sebastienha trovato un compratore che assicurerà a lui (e Carmen) un’ottima provvigione.
Ma Adrian non firma, non vuole più vendere. Non vendendo i coniugi non potranno dividere il patrimonio e il divorzio diventerà più difficile. Evelyn non la prende bene ma decide di punire Adrian relegandolo nell’ala ovest della casa. Sebastien la prende peggio. La provvigione gli serve, ci faceva affidamento per iniziare una nuova vita.
Marisol ha instillato in Carmen il dubbio sulla fedeltà di Sebastien. E la visita di una avvenente insegnante di yoga ha confermato che è un puttaniere. E allora si mette a cercare in tutta casa qualche prova.
Nel frattempo Marisol entra in casa di Taylor, decisa a ricevere risposte.
Taylor finalmente racconta tutta la storia. Si sentiva sola e al parco ha conosciuto un uomo gentile, che si chiama Sebastien.
Mentre Marisol apprende che l’assassino di Louie e Blanca è il fidanzato della sua amica, Carmen in casa di Sebastien trova il suo vestito rosso, quello che aveva prestato a Blanca per il party della presentazione del libro. Capisce tutto. Ma è troppo tardi. Sebastien è tornato. E anche il messaggio di Marisol di avvertimento non serve a nulla. Lui le da appuntamento a casa Powell.
Siamo agli sgoccioli… purtroppo…
Ernesto in un ultimo confronto con Hector finisce per ucciderlo.
Rosie è decisa a far recuperare la memoria a Spence ma una brutta sorpresa la attende. Spence ha chiamato sua moglie, quella di cui si ricorda, e lei è accorsa al suo capezzale. E così è tornata la simpaticissima Peri!
Zoila inizia il travaglio ma non va tutto per il meglio e Genevieve deve decidere in casi estremi se salvare lei o la bambina (e Valentina e Remi non rispondono!!!)
Sebastien tiene tutti in ostaggio a casa Powell. Convince Adrian a dargli i soldi sennò farà del male ad Evelyn. Così chiama Michael per farsi portare dei contanti, molti contanti.
Sebastien racconta tutto. La sera della presentazione del libro lui e Taylor erano stati insieme a casa di lei ma non erano soli. Louie Becker, mandato da Michael per spiare la moglie era li, lo aveva visto. Non poteva rischiare che sua moglie scoprisse il tradimento. E dopo una rissa Louie era finito su un tavolino ed era stato trafitto dal vetro.
Katy si era svegliata a causa dei rumori e mentre Taylor la rimetteva a letto lui aveva sezionato il corpo dell’istruttore di tennis per poi spargerlo in tutta la città.
Blanca (nel posto sbagliato al momento sbagliato) era rientrata presto e aveva visto il sangue ovunque nel salone. Sapendo di non essere al sicuro anche se non sapeva che era stato lui, decide di rapirla e poi ucciderla facendola passare per l’assassina scrivendo la confessione e facendo trovare il corpo ad Evelyn (la donna che ritrova i cadaveri). Michael si ribella e lui gli spara (poverino! Ma che ha fatto per meritare questa fine?). Non doveva farsi male nessuno. Non è andata esattamente come aveva pianificato. Adesso che ha i soldi e loro sanno non può lasciarli vivere. Apre il gas del caminetto. Carmen cerca di convincerlo che vuole scappare con lui e lo bacia. Lui non le crede. Ma intanto ci è cascato. Ha dato le spalle a Marisol che lo colpisce con l’attizzatoio… E così i 4 si liberano e corrono fuori casa.
Alla polizia accorsa raccontano tutto brevemente mettendoli in guardia dal gas.
Ma… Sebastien si riprende dalla botta in testa ed accidentalmente fa cadere un giochino erotico di Adrian che produce una scintilla e fa esplodere tutto…
Dov’è Adrian????
Adrian! Adrian!
Si conclude così questa stagione, uno dei finali più belli di sempre. Io non vedo l’ora che ci sia la quarta. Spero che ci sia, ad oggi non abbiamo notizie sul rinnovo.
Hanno messo così tanta carne al fuoco (ehm! letteralmente)…
Oltre a quanto visto per le nostre adorate maids c’è il ritorno di Peri, l’addio di Taylor (?), di Jesse, di Ernesto ma soprattutto la storia della figlia di Carmen… c’è tanto, per un’altra stagione ad altissimi livelli… speriamo!
Voi lo avevate capito che l’assassino era Sebastien?
Lascia un commento