[VIDEO CORRELATO]
DEXTER torna con nuovi episodi? Ecco cosa sappiamo!
La fine della serie televisiva Dexter è stata difficile da accettare per i fan, soprattutto a causa di un finale che ha lasciato perplessi molti appassionati della serie e del serial killer interpretato dall’attore Michael C. Hall. Nonostante siano passati ormai cinque anni dalla messa in onda dell’ultima puntata, i fan continuano a sperare in un possibile ritorno della serie. Dexter torna con nuovi episodi? Ecco tutto quello che sappiamo!
Dexter 9 stagione si fa? Michael C. Hall non lo esclude!
Inizialmente sembrava averlo escluso, ma ora l’attore Michael C. Hall sembra aver cambiato idea sulla possibilità di un ritorno della serie tv Dexter. Nel corso di un’intervista l’attore è tornato a parlare del controverso finale di serie, sostenendo di comprendere il disappunto dei fan. Nonostante questo, Michael C. Hall difende il finale di serie: “Il modo in cui la serie è finita non ha dato alle persone tutte le risposte, molte domande sono rimaste in sospeso. Sembra che Dexter si trovi in una sorta di esilio autoimposto, sua sorella è morta e questo ha lasciato un nodo allo stomaco degli spettatori. Mi rendo conto del modo in cui è finita l’ottava stagione. […] Il fatto che lui abbia deciso di simulare la propria morte per staccarsi dal contesto in cui viveva la sua vita ha senso dal mio punto di vista”.
Michael C. Hall ha anche parlato della possibile realizzazione di Dexter 9 stagione. Pur non escludendolo a priori l’attore sostiene che, al momento, non ci sia alcuna discussione in ballo: “Ci sono state diverse possibilità che sono venute fuori in questi anni. Non avevano molto senso a quel tempo, ma c’è ancora qualcosa che potenzialmente è lì pronto, ma al momento non ci sono piani immediati di realizzarlo”.
Dexter torna? Michael C. Hall dice no!
Al momento pare che una nuova stagione di Dexter sia altamente improbabile. La star della serie, Michael C. Hall, infatti, ha apertamente dichiarato di non voler tornare sul set per un’altra stagione di Dexter. Hall quindi si è allontanato da tutti quei rumors che parlano di un ritorno imminente della serie tv anzi, ha sottolineato che sente che lo show sia ormai finito e qualsiasi possibile ritorno dovrebbe essere considerato “un problema morto”.
L’attore non ha intenzione di demolire il suo personaggio, sia chiaro. Anzi si dice molto grato a quanto Dexter abbia fatto per lui ma ormai è giunto il momento di essere conosciuto per altri ruoli.

DEXTER torna? Il poster fake che illude i fan
Lo scorso 6 marzo su Internet è diventato virale un poster che ritraeva i due protagonisti, Michael C Hall e Yvonne Strahovski ed una barca bianca su un mare di sangue. Sotto l’immagine la scritta “09/2018”, un coltello ed i loghi di Dexter, Netflix e Showtime. I fan della serie sono quindi impazziti immaginato che il prossimo settembre avrebbero rivisto i nuovi episodi di Dexter. In realtà il poster è solo un fake nato da un’idea di Euforia Studios che aveva pubblicato l’immagine a maggio 2017.
continua a leggere dopo la pubblicità@Y_Strahovski PLEASE TELL ME THIS IS REAL!!!! #WayTooExcited #DexterSeason9 pic.twitter.com/k4QFHXtbQ4
— Cassie (@elephantqueen13) 5 marzo 2018
La serie, che da debuttato nel 2006 ed è andata in onda per ben otto stagioni fino al 2013 è stata molto amata e apprezzata dai fan che hanno iniziato a sperare in un ritorno o reboot già dall’annuncio dell’ultima stagione. Quando il poster ha iniziato a circolare in rete, quindi, si è scatenato un vero e proprio fenomeno virale al punto che l’hashtag #DexterSeason9 si è subito posizionato tra le prime posizioni mondiali.
Dexter torna? “Solo con Michael C.Hall”
La bufala, però, sembra avere un fondo di verità poichè Showtime sarebbe stata interessata a fare un reboot o una nuova stagione della serie tv anche se, come abbiamo già detto, il protagonista non è assolutamente d’accordo. E cosa sarebbe Dexter senza Michael C Hall?
David Nevins, presidente di Showtime, il network che ha mandato in onda la serie, aveva già dichiarato che avrebbe voluto continuare Dexter ma con un veto assoluto: se il revival di Dexter si dovesse fare, il protagonista dovrebbe essere Michael C. Hall. Senza di lui non ci sarà alcun Revival.
“Dovrei coinvolgere Michael. Lo farei solo con la sua presenza… Resta da capire se loro vogliono farlo, se io voglio farlo. […] Penso che lo show sia quel personaggio. Se lo faremo, voglio che Dexter abbia un nuovo concept e una configurazione innovativa. [In caso di revival,] vorrei che la serie venga recepita come diversa e non una continuazione del vecchio show”. Queste sono state le parole con cui si era espresso Nevins già nel 2014. Questo ci fa pensare che, a meno che Michael non dovesse cambiare idea, non ci sarà alcun ritorno di Dexter.
Ti possono interessare:
Lascia un commento