Di mamma ce n’è solo… due! uscita su Netflix: dal 20 gennaio 2021
Arriva su Netflix la travolgente serie messicana Di mamma ce n’è solo… due!, disponibile con la prima stagione dal 20 gennaio 2021. Creata da Carolina Rivera (Jane the Virgin), Madre Solo hay Dos, nel titolo originale, è un’esilarante family comedy sul delicato tema della maternità. A farne esperienza in prima persona sono le protagoniste Ana (Ludwika Paleta) e Mariana (Paulina Goto), pronte non solo a dare alla luce i rispettivi figli lo stesso giorno, ma persino nello stesso ospedale e alla stessa ora. Guai in vista quindi per il giorno più bello della loro vita!
Di mamma ce n’è solo… due! trama: di cosa parla

La ricca donna in carriera Ana, e la giovane sognatrice Mariana, sono due donne agli antipodi con in comune soltanto l’arrivo del travaglio. Vicine di letto, separate soltanto da una tenda, le due protagoniste sono pronte a condividere uno dei giorni più importanti sebbene non si sopportino affatto.
Tutto sembra andare per il meglio, se non fosse che a distanza di quattro mesi una fatidica telefonata cambia per sempre la loro vita. Le figlie di Ana e Mariana sono state scambiate dopo la nascita! Di fronte questa assurda scoperta, le due donne escogitano subito un piano per adattarsi alla novità creando un’unica stravagante famiglia!
Di mamma ce n’è solo… due! puntate: quante sono
Da quante puntate è formata la prima stagione della serie messicana Di mamma ce n’è solo…due? In tutto il primo ciclo di episodi conta nove puntate di circa 40 minuti ciascuno. La serie è creata da Carolina Rivera e Fernando Sariñana, mentre a dirigerla sono Kenya Marquez, Sebastian Sarinana e Carlos González Sariñana.
Di mamma ce n’è solo… due! cast: attori e personaggi
Chi troviamo nel cast della serie Netflix Di mamma ce n’è solo… due? Abbiamo già citato le protagoniste principali della serie, ovvero l’attrice, cantante e modella Paulina Goto nel ruolo di Mariana insieme all’interprete di origini polacche Ludwika Paleta, qui nella parte di Ana. Accanto a loro troviamo anche Martin Altomaro nella parte di Juan Carlos, Liz Gallardo nel ruolo di Teresa, Javier Ponce nella parte di Pablo e Oka Giner in quella di Elena. Completano il cast Dalexa Meneses, Emilio Beltran Ulrich, Fernando Memije, Elena del Rio e Christian Chavez.
Di mamma ce n’è solo… due! streaming: dove vederla
Come fare a vedere le puntate della serie messicana Di mamma ce n’è solo… due! in Italia? Dal momento che parliamo di una produzione Netflix, gli episodi della prima stagione sono disponibili sulla piattaforma streaming a partire dal giorno del rilascio, ovvero da mercoledì 20 gennaio 2021.
Scopri quando vedere anche la seconda stagione della serie!
Lascia un commento