Di4ri in streaming, dove vederlo?
Vorresti guardare Di4ri in streaming? Il 18 maggio 2022 è arrivata la nuova serie italiana per ragazzi prodotta da Stand By Me. I 15 episodi raccontano le storie di alcuni compagni di classe di seconda media, tra emozioni, quotidianità e la scoperta di sé stessi.

La prima stagione di Di4ri è disponibile su Netflix, la piattaforma di streaming. I protagonisti di questa serie televisiva sono alcuni compagni di classe di seconda media. Le vicende si svolgono a Marina Piccola, un paesino su un’isola. Ciascun episodio, che copre l’arco temporale di una settimana scolastica, è raccontato dal punto di vista di uno studente, regalando agli spettatori un inedito quadro variopinto.
Inizialmente, i protagonisti non riescono a collaborare, essendo troppo concentrati su loro stessi. L’imminente smantellamento del piccolo istituto farà loro scoprire l’importanza di stare insieme. I giovani studenti impareranno inoltre a fare squadra.
Di4ri su Netflix

Per guardare Di4ri in streaming, quindi, è necessario sottoscrivere un abbonamento a Netflix, il servizio di intrattenimento disponibile in oltre 190 paesi. Gli abbonati possono guardare film, serie TV, documentari e cartoni animati in qualunque momento della giornata. Sono disponibili tre piani:
- Base, a 7,99 euro al mese: tutti i contenuti con risoluzione 480p (in un singolo dispositivo);
- Standard, a 12,99 euro al mese: tutti i contenuti con risoluzione 1080p (su 2 dispositivi diversi contemporaneamente);
- Premium, a 17,99 euro al mese: tutti i contenuti con risoluzione 4K+HDR (su 4 dispositivi diversi contemporaneamente).
Vorresti creare un nuovo account? A seguire trovi la guida completa.
- Collegati su Netflix;
- Inserisci il tuo indirizzo e-mail nell’apposito campo e clicca “inizia”;
- Scegli una password;
- Seleziona un piano (“Base”, “Standard” o “Premium”);
- Completa il pagamento.
Puoi utilizzare il campo di ricerca o il menu principale per individuare uno specifico contenuto. Netflix è disponibile in numerosi dispositivi, tra cui PC, Mac, smartphone, tablet, lettori per lo streaming e Smart TV.
Lascia un commento