Di4ri quante puntate ha
Diamo il benvenuto a Di4ri, la prima serie italiana Netflix per ragazzi. Lo show debutta il 18 maggio 2022 in Italia e il 26 luglio in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Ti stai chiedendo da quante puntate è composta la prima stagione di Di4ri? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni.

Il cast è composto, tra gli altri, anche da Andrea Arru, Flavia Leone, Sofia Nicolini, Biagio Venditti, Federica Franzellitti, Liam Nicolosi, Pietro Sparvoli, Francesca La Cava, Fortunato Cerlino e Larissa Iapichino. Di4ri si compone di 15 puntate.
Di4ri episodi, quanto durano
La prima stagione di Di4ri, prodotta da Stand By Me, è quindi composta da 15 puntate con una durata di circa 25 minuti. La serie televisiva racconta le storie di alcuni compagni di classe: ogni episodio si sviluppa attraverso gli occhi di uno studente delle scuole medie.
Le vicende si svolgono a Marina Piccola, un paesino situato su un’isola italiana. Ciascun episodio – che copre l’arco temporale di una settimana scolastica – è raccontato dal punto di vista di uno degli otto protagonisti, consentendo agli spettatori di scoprire gli avvenimenti della 2^D. I protagonisti sono Pietro, Livia, Isabel, Daniele, Monica, Giulio, Mirko e Arianna.

Questi giovani studenti sono inizialmente troppo concentrati su loro stessi e poco propensi a collaborare. L’imminente abbattimento della loro piccola scuola farà scoprire ai protagonisti il desiderio di stare insieme: impareranno a fare squadra?
Di4ri in streaming, dove vederla
La prima stagione di Di4ri – diretta da Alessandro Celli (il regista di Mondocane e I cavalieri di Castelcorvo) – è disponibile in streaming su Netflix dal 18 maggio 2022. Per guardare tutti i contenuti disponibili sulla piattaforma di streaming è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile. Gli spettatori possono iniziare, mettere in pausa e riprendere la visione in qualunque momento.
Lascia un commento