Diesel La Casa de Papel insieme per una collezione esclusiva
“Quando tutti seguono le regole, noi vestiamo chi non le segue.” Con questo slogan Diesel lancia una nuova collaborazione che entusiasma i fan delle serie tv, in particolare coloro che attendono con trepidazione il 19 luglio 2019 per guardare i nuovi episodi de La casa di carta 3 stagione in arrivo su Netflix.
La casa di carta conosciuta anche con il titolo in lingua originale La casa de papel è la serie tv Netflix spagnola più famosa di sempre. Approdata sulla piattaforma nel dicembre 2017 La casa di carta si è rivelata un successo planetario e un vero e proprio fenomeno mondiale. L’abbigliamento dei protagonisti rapinatori, le tute rosse e le maschere di Salvador Dalì, è diventato un vero e proprio simbolo riconosciuto in tutto il mondo dai fan della serie tv e non solo.
Proprio sulle famose tute rosse, il marchio di moda Diesel ha scelto di lanciare una nuova collezione esclusiva Diesel x La casa de papel che, seguendo lo stile del brand , vuole essere giocosa, provocatoria e anticonformista.
La tuta rossa Diesel x La casa de papel
Diesel ha creato le tute iconiche che i protagonisti vecchi e nuovi indossano ne La casa di carta 3 stagione. Il rosso non è un colore scelto a caso: nella serie tv è il simbolo della “Resistenza” ideale che incarna la banda capeggiata dal Professore (Alvaro Morte), ma è anche il colore simbolo del marchio Diesel e di Netflix.
Dal 19 luglio 2019 – data di debutto dei nuovi episodi su Netflix in tutto il mondo – sul sito Diesel i fan potranno vincere una delle tute rosse indossate dagli attori sul set de La casa di carta 3.

Diesel lancia anche una capsule collection in edizione limitata dedicata a La casa di carta disponibile in alcuni negozi selezionati e online a partire dal 19 luglio 2019. Solo i membri del Diesel D: Code hanno la possibilità di acquistare in anticipo i pezzi di questa collezione esclusiva.
La collezione Diesel La casa di carta comprende felpe, t-shirt e giacche che riflettono i colori iconici del marchio e della serie tv (nero, rosso, bianco) e sono caratterizzate da stampe con il logo La casa de papel, i nomi dei personaggi e le inconfondibili maschere di Salvador Dalì.
Non perderti l’evento di Netflix a Milano per il lancio de La casa di carta 3 stagione!
Potrebbe interessarti anche…
Lascia un commento