Diete per perdere peso? Ecco come dimagrire… con le serie tv!

Durante le feste l’imperativo è mangiare: impossibile resistere a pranzi, cene e dolci promettendosi l’indomani di iniziare una dieta per dimagrire velocemente. Chi è appassionato di serie tv approfitta delle vacanze per abbuffarsi… e non solo di episodi! Fortunatamente Netflix giunge in nostro aiuto proponendoci alcuni consigli per perdere peso in fretta grazie a degli esercizi per dimagrire.
Per trovare la giusta dieta per dimagrire adatta a voi è sempre meglio consultare un nutrizionista che vi segua nel percorso di dimagrimento e vi aiuti a perdere peso in maniera equilibrata: i consigli di Netflix vi aiutano a combattere la pigrizia, alzarvi dal divano e rimettere in moto il vostro corpo dopo gli eccessi delle vacanze. Basta un po’ di moto e alcuni esercizi facili per tonificare il fisico e sentirvi più in forma.
Con l’aiuto del personal trainer spagnolo Sergio Peinado, Netflix trasforma il salotto di casa nella vostra palestra personale, dove davanti alle migliori serie tv potrete mettervi alla prova con gli esercizi per dimagrire. Dagli esercizi per la pancia ai temutissimi muscoli addominali, ecco tutti i segreti per tornare in forma divertendovi. Chi ha detto che perdere peso deve essere noioso? Con l’aiuto delle serie tv diventa tutto più facile: flessioni, squat, corsa e pesi. C’è proprio tutto nella scheda del maratoneta di serie tv perfetto, che durante un binge watching e l’altro riesce a trovare il tempo per fare ginnastica.
Pronti a seguire i consigli di Netflix per ritornare al fisico pre-vacanze? Si comincia nella prossima pagina!

Lascia un commento