Dimension 404 2 stagione non si fa, ma non è ufficiale
La serie tv narrata da un Luke Skywalker (Mark Hamill) ancora entusiasta di partecipare ai progetti sci-fi emergenti, è Dimension 404 rilasciata da Hulu nell’aprile 2017.
La dramedy – black comedy – si compone di 6 episodi per una prima stagione che pare destinata a restare l’unica. Difatti ad oggi, dopo oltre diciotto mesi dall’esordio, non vi sono ancora novità sulla lavorazione di una seconda stagione. Svariati rumors la considerano già conclusa, ma non vi sono notizie ufficiali. Hulu non conferma il rinnovo di Dimension 404 2 stagione e può darsi che non lo faccia mai.
Nonostante il discreto entusiasmo ricevuto al debutto, non si parla più di Dimension 404 2 stagione da dopo quel periodo. I creatori hanno dichiarato di essere pronti al rinnovo, ma che avrebbero dovuto gestire il tempo a loro disposizione con altri progetti in esecuzione. C’è da ritenere dunque che la serie sia giunta nell’oblio a seguito di un processo del tutto logico e naturale dopo questo lungo silenzio. Chissà, forse Hulu ha in cantiere qualcosa e prima o poi ordinerà un’altra stagione, cogliendoci tutti di sorpresa. Per ora non possiamo che considerare Dimension 404 cancellata!
Dimension 404 trama, ecco di cosa parla
Si tratta di una serie antologica, fantascientifica e distopica. Una sorta di Black Mirror ma in un mood più comico, ambientato nelle profondità più oscure del cyberspazio, in un mondo “perduto”. Dimension 404, appunto. Gli effetti postitivi e negativi delle nuove tecnologie si affacciano e influenzano la società reale, si legano gli uni agli altri ed ogni episodio si chiude con una prospettiva non sempre delle migliori. Non basta tornare indietro o cambiare pagina, né ricaricarla. Ogni episodio racconta una storia in cui la tecnologia e l’evoluzione scientifica sono i protagonisti, padroni e spesso nemici dei protagonisti.

La prima stagione ha visto la partecipazione di nomi noti alla serialità televisiva come Lea Michele di Glee, Robert Buckley di iZombie, Matt Jones di Breaking Bad e Mom. Joel McHale di Santa Clarita Diet, Sarah Hyland la Haley di Modern Family e Patton Oswalt che interpreta i fratelli Koenigs in Agents of SHIELD.
Dimension 404 streaming, dove vedere gli episodi
Puoi guardare i 6 episodi di Dimension 404 su NOW TV, disponibili fino al 29 dicembre 2018. Il servizio streaming di Sky offre un’ampia scelta di serie tv e contenuti differenti per i suoi abbonati ed attraverso un apposito device consente l’accesso direttamente dal televisore connesso alla rete internet.
Se non abbonato, puoi avere gratis NOW TV con Vodafone Happy Friday e quindi approfittare dell’ampio catalogo per un periodo limitato ma utile per guardare tutti gli episodi della prima stagione, nell’attesa – e speranza – di avere ulteriori news su Dimension 404 2 stagione.
Ti potrebbe interessare
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento