Quando esce Disincanto 4? Il 9 febbraio su Netflix
Disincanto 4 è arrivata su Netflix! Risale al 22 ottobre 2018 la conferma che la serie animata di Matt Groening avrebbe avuto una lunga vita su Netflix.
In quella data, il colosso dello streaming confermò che, oltre ai dieci episodi della seconda parte già previsti per il 2019, erano in arrivo altri venti capitoli di Disincanto tra il 2020 e il 2021.
“Siamo entusiasti di continuare questo viaggio epico con Netflix” disse Matt Groening, che aggiunse: “Restate sintonizzati, la suspense aumenterà e ci saranno incredibili colpi di scena per i vostri amati protagonisti”.
L’uscita della terza e della quarta parte è slittata a causa delle complicazioni legate all’emergenza sanitaria Covid-19, ma resta la certezza che Disincanto 4 ci sarà.
Se prima della pandemia globale le parti 3 e 4 erano previste rispettivamente per il 2020 e il 2021, la quarta parte di Disincanto debutta mercoledì 9 febbraio 2022.
La serie animata ha debuttato con le prime due parti a tredici mesi di distanza l’una dall’altra. Questo intervallo è stato mantenuto anche tra la terza e la quarta parte, infatti ribadiamo che Disincanto 4 su Netflix debutta il 9 febbraio 2022.
Anticipazioni su Disincanto 4

Disincanto è una serie d’animazione fantasy per adulti che segue le disavventure medievali della giovane principessa alcolizzata Bean, del suo iperattivo compagno Elfo e del suo demone personale Luci. Mentre indaga sui misteri più profondi di Dreamland, lo stravagante trio incontrerà orchi, sirene, trichechi e una schiera di sciocchi esseri umani.
Come finisce Disincanto 3, spiegazione
Nella terza parte della serie al debutto venerdì 15 gennaio, Bean che diventa più forte e prende in mano il proprio destino. Questi indomiti amici alla scoperta di nuovi mondi potrebbero finire per capire che non c’è niente di meglio di casa propria.
Alla fine della terza parte, Bean diventa la regina di Dreamland ma finisce nelle grinfie di Dagmar, che uccide Luci e conduce Bean all’Inferno per sposare un uomo che all’apparenza ricorda Alva. Zog viene ricoverato in un manicomio, mentre Luci è morto e finisce in Paradiso; Elfo, invece, viene catturato dagli orchi. Nel frattempo, Derek fugge con Oona e scopriamo che Dreamland è la dimensione natia degli elfi.
Cast di Disincanto 4, doppiatori e voci
La versione originale si avvale delle voci di Abbi Jacobson (Bean), Eric Andre (Luci) e Nat Faxon (Elfo) per il terzetto di protagonisti. Tra i doppiatori di Disincanto nella sua edizione originale ci sono anche John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding e Lucy Montgomery.
Trailer di Disincanto 4, esiste già?
Sebbene manchi meno di un mese al debutto della quarta parte, Netflix non ha ancora diffuso un trailer ufficiale. Ci aspettiamo di vederlo nel corso delle prossime settimane, nell’attesa ecco il trailer della terza parte:
Episodi di Disincanto 4, quanti sono
Come le precedenti tre parti, anche la quarta conterà dieci episodi al debutto mercoledì 9 febbraio 2022 su Netflix.
Disincanto 4 in streaming, dove vederla
In streaming, la quarta parte sarà ancora una volta un’esclusiva di Netflix che distribuisce la serie negli oltre 190 Paesi in cui il servizio è attivo.
Lascia un commento